MASSIMO ASCOLTO - MELLI, BERSANI: "Diluvio benedetto" - DI LIVIO: "Roma in pantofole" - PETRUZZI: "Se batte il Catania, farà paura" - PAGLIA: "Obiettivo Champions"

16/01/2012 19:18

Gara in stand by, ma non i giudizi sull’approccio da parte degli 11 di Luis Enrique. Angelo dice: “La Roma è entrata in campo in pantofole”. In vista del recupero, intanto, Federico Nisii dichiara: “Mi terrorizza Tagliavento”.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Contro il Catania ha sbagliato la prima partita della stagione (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)

* Uno che festeggia in quel modo, senza maglia, sotto il diluvio di Catania come fa ad andare via dalla Roma? Qualcosa sta accadendo secondo me… (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Non si può pensare che ogni volta ci sarà pioggia la Roma giocherà male, non si gioca a Tenerife il campionato (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Ho la sensazione che in quasi tutte le palle gol create dal Catania, ci fossero di mezzo i limiti di Kjaer. Finalmente avevi trovato una coppia di difesa e ora la ributti in aria? (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)



* Gli spalti vuoti del settore ospiti a Catania dovrebbe far riflettere i soliti noti con orecchie da mercante. Colorare uno stadio è un diritto. Per essere liberi adesso bisogna chiedere il permesso (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)

* Giove Pluvio hai salvato la Roma, grazie (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* La Roma se l'è vista brutta e deve benedire il diluvio. Ammiro Luis Enrique: è un allenatore che non cerca scuse, rispetto ai Delio Rossi o i Ranieri e al vittimismo sono fiero che alla guida della Roma ci sia un tipo come l’asturiano. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Bojan non salta mai l’uomo, appena si alza il vento cade. Si conferma la storia degli spagnoli in Italia… (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* I colleghi brasiliani non mi parlano bene di Marquinho. Ma anche di Lamela non mi avevano raccontato che fosse così… (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma deve puntare assolutamente ad un posto in (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* E’ un peccato, perché se Baldini non avesse frenato questa squadra all’inizio ora eravamo in lotta per il campionato (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se la Roma porta via i 3 punti da Catania le altre cominceranno ad avere un po’ di paura in più. (Fabio Petruzzi, Radio IES, 99.8, A Tutto Campo)

* Non ha senso proseguire una partita per 20-25 minuti. La Roma deve viaggiare quasi senza obiettivi. Ha un obiettivo filosofico: imparare a giocare con una certa continuità, da lì c’è più possibilità di creare una squadra vincente. In questo momento non lo è (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* L’errore è stato giocare quei 20 minuti del secondo tempo ai limiti della farsa (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Kjaer è un giocatore da recuperare, non si può diventare brocchi per due partite sbagliate e un errore nel derby. I 65’ di Catania gli hanno ridato morale e convinzione (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105,6)

* ha passato la palla alla società, dicendo: “Dammi una penna d’argento e firmo”. Ora bisogna vedere se la società gli darà la penna d’argento (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* La Roma ha sbagliato tatticamente il primo tempo. La squadra ha subito troppo nelle ultime due partite, ha difeso poco da squadra. Certi campanelli d’allarme vanno colti (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Dei 25 minuti finali a Catania mi terrorizza Tagliavento. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* La Roma è entrata in campo con le pantofole a Catania. (Angelo , Manà Sport 24, 88.100, 1927)