30/03/2012 15:41
Inevitabilmente, l'argomento è trattato anche dalle altre emittenti. David Rossi dice: "Scoprire che le radio si usano per beghe personali è deprimente". Matteo Pinci fotografa così la situazione: "Credo sia davvero difficile cambiare laria di questa città".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Il foglio non è scritto a mano e in questo momento mi imputano il reato di ricettazione. Nessuno mi ha chiesto cosa cè sul foglio ma sono tutti concentrati sul fatto che Marione e Peppe hanno truffato la Roma. Ma se ti danno ricettazione vuol dire che il foglio, dove cerano riferimenti su di me, è vero ma non si poteva avere. Poi ricordo sempre che per i cazzi di Paolo Calabresi mi presi una denuncia per una storia del derby del cuore (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non pensiamo alle prossime partite, la Roma deve concentrarsi solo su quella di domenica (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Calabresi voleva incastrarmi, perchè ci siamo incontrati il 3 marzo, dopo che era già cominciato tutto. Ha cucito, tagliato, montato come voleva lui. Calabresi aveva scritto a Renga di aver trovato il modo per pubblicare la notizia e lo scopo del mio incontro con Paolo era dirgli che così comerano quelle cose non potevano essere pubblicate. Si può dire poi una cosa? Calabresi ha degli interessi personali in questa storia (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Lamela ha fatto delle belle partite ma altre molto brutte. Bisogna dargli tempo perché pochi sanno toccare il pallone come lui. Aspettiamolo (Fabio Petruzzi, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Chi non ha parlato di questa vicenda è un pusillanime. Chi si è sorpreso per il servizio delle Iene è un ipocrita, dopo ieri sera ne esce unimmagine distrutta della radiofonia romana. Dietro a questa bufala allamatriciana credo ci fosse solo il tentativo di screditare Baldini. Il tutto si sta risolvendo in unincommensurabile figura di merda (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* E una vicenda figlia del clima torbido che si è creato intorno alla Roma. Lavevamo detto: torna Baldini, mettiamoci lelmetto (Federico Nisii, Rete Sport 105.6)
* Provo tanta pena: veder svelati certi altarini, certi inganni che sono andati avanti per anni fa pena. Non mi esalterò per quello visto ieri ma mi deprimerò: scoprire che le radio si usano per beghe personali è deprimente. Minimizzare anche il reato di ricettazione mi sembra una cosa un po stupida (David Rossi, Tele Radio Stereo 92.7)
* Ieri alle Iene mi sono dato la risposta alla domanda che mi faceva da inizio anno: a cosa va incontro chi prova a portare cose nuova a Roma? Ho provato vergogna a far parte di questo circuito, credo sia davvero difficile cambiare laria di questa città (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Ieri è stata una pagina veramente triste che sottolinea ancora una volta i tanti interessi personali che ci possono essere intorno alla Roma. Manco Totò e Peppino mi si presentano con i fogli scritti a mano, dai (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Temo ci sia cose molto più grandi in questa vicenda, che ancora devo capire. Mi dicono che lintervista fatta dalla Iena è stata tagliata. Nervi saldi: questa è una città da cui puoi aspettarti di tutto (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Più se ne parla di questa vicenda e più si fa il male della Roma (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Mi sembra una situazione surreale. Non riesco a capire come uno come Renga sia potuto cadere in una cosa simile (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Voglio vedere come va a finire, la sensazione è che abbiano servito a Roberto (Renga, ndr) una polpetta avvelenata. Secondo lui il documento è autentico (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* La Roma in questo momento è una squadra a metà: non è né carne, né pesce. Questo finale di campionato servirà per capire e per capirsi. Torres? Non lo prenderei nemmeno costretto con la forza (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se non gioca domenica, ma quando gioca Bojan da titolare? Mi auguro che Lamela non prenda nel tempo gli atteggiamenti di Menez (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Di sicuro la Lazio non arriva terza (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)