MASSIMO ASCOLTO - COSTA: "Se la Juve è concentrata poche speranze" - DAMASCELLI: "Un consiglio a Luis? Aspetta e spera..." - BERSANI: "No a De Rossi in difesa"- ROSCIONI: "Stadio fuori Roma? Spero sia uno scherzo"

19/04/2012 20:00

La gara di domenica si giocherà nel primo e unico (finora) impianto di proprietà della serie A. Presto potrebbe essere la Roma a seguire l'esempio della , ma la nuova casa giallorossa potrebbe sorgere anche nei comuni limitrofi alla capitale. "Spero sia una scherzo" dice Matteo Roscioni.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



 

* La corsa di Rosi può essere un valore contro la (
Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)



* all'Europeo, che è un torneo breve, potrebbe essere decisivo (
Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Volendo fare un po’ il cattivello, le parole di Prandelli mi sono sembrate rispetto per le persone anziane… (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* va all'Europeo se la rosa viene fatta per referendum popolare e ci sta che il tecnico tenga conto del sentimento della gente (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Non considero Luis Enrique un grande allenatore, un ottimo professionista sì. Che consiglio gli darei per domenica? Aspetta e spera... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Dipenderà solo dalla , la Roma può fare la sua proposta ma se la è concentrata ci sono poche speranze (Simone Costa, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90)

* E’ inutile nascondersi: se la Roma va a Torino timorosa prende tre gol, se va con personalità se la gioca (Angelo , Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Al Thani è innamorato di Roma, vuole fare un parco a tema nella capitale. Io non vorrei che andassero via gli americani ma qualche soldino loro più i soldi dello sceicco allora… (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La è la squadra che assomiglia più al in fase di non possesso (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Secondo me uno tra Gago e Marquinho non lo riscattano. Per Gago il problema non è tanto di costo del cartellino ma d’ingaggio, oggi la Roma lo paga solo 500mila euro all’anno (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Osvaldo è un ottimo calciatore, Vucinic è un giocatore mediocre (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Vucinic segna poco? E invece Lamela quanto? Il confronto va fatto tra loro, non con Osvaldo che è una punta. La Lazio facesse 6 bei ‘puntarozzi’ in queste due partite, poi gli altri andassero a pressa nell’altra metà campo… (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Sicuramente Vucinic è di una qualità superiore, però Osvaldo è più giocatore (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Spero che Luis Enrique cambi idea e rimetta al suo posto (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90)

* Non vedo troppi vantaggi nel mettere dietro. Per me deve restare a centrocampo, è lì che dà il suo apporto maggiore (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* ? Dovrebbe rimanere a centrocampo, se per risolvere un problema ne aggiungi un altro è solo deleteria come mossa (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Non sono così convinto che sia contento neanche di giocare nel ruolo di centrale di metà campo. Mi risulta che il pensiero comune di Luis Enrique e sia quello di proiettarlo più avanti (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Mettere dietro a Torino credo sia un errore grave. Osvaldo, e formano l’attacco forse più forte in Italia insieme a quello del (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se la Roma vuole andare in deve chiedere punti a tutti tranne alla . Quindi la Roma può arrivare libera di testa, mentre per loro è il match point (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Tra l’attacco della e quello della Roma io continuo a prendere il secondo (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Mi sembra il momento migliore per giocare questa partita. Se la Roma è cresciuta come mi sembra, andrà lì a fare la sua partita (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Chissà che non la butti sul fattore sentimentale e, oltre a Lichtsteiner ex laziale, faccia giocare Vucinic-Borriello davanti… (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Spero sia uno scherzo che cercano l’area per fare lo stadio anche nei comuni limitrofi (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)