MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Totti-Del Piero? Fuori dal raccordo votano tutti Alex" - CORSI: "Paragone improponibile" - LEGGERI, TRANI: "La Roma prenderà Palacio" - RENGA: "Nulla di cui vergognarmi, i documenti sono veri"

18/04/2012 16:57

Intanto, Ugo Trani e Max Leggeri rivelano: "Palacio sarà il primo acquisto per l'attacco". Secondo Fabio Maccheroni "l'argentino è stato congelato, il vero obiettivo è Jovetic". Dopo un mese e mezzo di auto-sospensione, torna a parlare anche Roberto Renga che torna sul servizio de 'Le Iene': "Quei documenti sono veri, non ho nulla di cui vergognarmi".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Guardando la partita di ieri e vedendo il livello di Bayern e Real, mi sono sentito un telespettatore cipriota (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

e Del Piero? Parliamo di due riserve... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* Non ero uno scemo quando dicevo: 'Siamo sicuri che l’operazione fatta per sia giusta?'. Se domani l’Inter va dal Parma con 10 milioni per la metà di , Leonardi, notissimo tifoso della Roma, gli dice di no? (
Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* se va all’Inter è morto, è il più grosso cimitero di giovani degli ultimi vent’anni, sono riusciti ad ammazzare anche Pazzini. , non ti suicidare! (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Il 2 a 2 a Torino dell'anno dello scudetto è stata forse la gioia più bella della mia vita (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Secondo me il primo acquisto della Roma per l'attacco sarà Palacio (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma ha già raggiunto un accordo con Palacio e anche non si opporrà. Se dovesse arrivare a 7-8 milioni è un'ottima operazione (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Continuo a pensare che questa squadra è fatta per il . Ne nasconderebbe molti difetti (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Come diceva il divino Falcao: il nostro derby è con la (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* Difficile scegliere tra Del Piero e . Fuori dal raccordo tutti sceglierebbero il primo... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Del Piero non gioca titolare da anni, è titolare dal '93, non è mai andato in Serie B, ha infranto tutti i recordo calcistici che si possono superare in Italia. E' un paragone improponobile... (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non imitiamo i grandi club del Nord nel modo in cui hanno salutato Maldini o Del Piero (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Quando parlava di nomi indicibili pensavo a Higuain o simili (Gianluca Guarnieri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* A quello che mi risulta Palacio è stato congelato, ma l'obiettivo della Roma è Jovetic (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Palacio sarebbe la terza scelta, un'ottima terza scelta, che credo arriverà se la Roma non entrerà in (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Falcao e' definitivamente diventato il più grande pensatore del Novecento quando disse che il derby con la Roma era con la . Lui ci ha fatto più grandi della più forte di sempre. E' stato tutto (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Citta')

* Per lasciare in difesa anche il prossimo anno, prenderei Diaby a centrocampo (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se lasci solo dietro con Kjaer, ho la sensazione che a Torino sarà un assalto simile a Fort Apache (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Mi sono auto-sospeso per capire cosa stesse accadendo nella mia storia e ora che sono arrivato alla fine ho detto: 'posso parlare'. Scriverò un romanzo su quello che mi sta succedendo, non ho nulla di cui vergognarmi. Ho fatto approfondimenti e quei documenti sono veri, ce li ho da Natale scorso. Se qualcuno li ha inventati è un fenomeno. Tornassi indietro forse andrei da un notaio. Nessuno si chiede: ma è giusto fare un filmato rubato simile? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se Roberto si fosse concentrato su un'altra società forse non sarebbe successo quello che è successo con Le Iene (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)