MASSIMO ASCOLTO - BALZANI: "Zeman? Entro venerdì l'annuncio" - CARMELLINI, COMPAGNONI: "E' l'uomo giusto" - LEGGERI: "Ha chiesto garanzie, torna per lo scudetto" - ANGELONI: "Ci stiamo scordando degli ultimi 10 anni..."

29/05/2012 13:49

Ma è la scelta giusta per ripartire? Tiziano Carmellini non ha dubbi: "Zeman è il miglior allenatore che possa guidare la Roma". Anche Marco Delvecchio, che col boemo firmò 23 gol stagionali nel '98-99, approva: "E l'unico che può far crescere i giovani senza fare danni".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 

 

* Questo scandalo scommesse ha già assunto proporzioni maggiori rispetto a tutti gli scandali precedenti della storia del calcio (Xavier Jacobelli, Radio Ies, 99.8, Radio à)



* Io spero che la Roma chiuda il prossimo anno. Facciamo un’annata senza ma con qualche punto in più… (
Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* E' da ieri mattina che giornalisti e comunicatori laziali cercano di tirare in ballo la Roma, affermando che la stessa sarebbe indagata dalla procura di Bari. Ma qualcuno dell'ufficio stampa della Roma vuole dire qualcosa? Perchè non si interviene? (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Zeman è l’unico allenatore che può far crescere i giovani che ci sono alla Roma senza fare danni (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Credo che massimo venerdì arriverà l’annuncio di Zeman alla Roma. La Roma è l’unica squadra che non è mai stata indagata: c’è chi chiede la terza stella, io cinque scudetti di bonus (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Quello che abbiamo visto al lo avevamo visto a Bari: in troppi club gli ultras hanno accesso allo "spogliatoio" di una squadra (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Di Zeman ci si ricorda solo dell’ultima stagione ora, dimenticando i 10 anni di buio o quasi che ci sono prima (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Il signor Zeman torna a Roma per vincere lo scudetto, ha chiesto garanzie tecniche. Torna non solo per divertire la gente ma con un presupposto preciso: essere incoronato da questa à come vincente (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Mentre quest’anno ci chiedevamo se la squadra fosse carne o pesce, a settembre con Zeman credo che riconosceremo la Roma. Vi siete chiesti perché lo amano tutti, juventini esclusi? E’ l’unico che accomuna romanisti e laziali (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)



* Credo che se arrivasse Zeman, per Roma- c’è già la gente in fila ai botteghini… (
Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* In questo momento, Zeman è il miglior allenatore che possa guidare la Roma (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Roma è fatta per Zeman e credo che questa squadra sia fatta per Zeman (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)

* Non sottovalutiamo che quello del prossimo anno è un campionato che la Roma può vincere tranquillamente (Federica Afflitto, Manà Sport 24, 90.9, 1927)