MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Ora mi aspetto un mercato da grande squadra". GIANNINI: "Zeman può fare la fortuna di questa società". VOM BRUCK: "Zeman firma domani e lunedì l'annuncio". DELVECCHIO: "Nel gioco di Zeman meglio Lobont che Stekelenburg"

31/05/2012 19:22

Altro capitolo è il ruolo del . C'è chi come Delvecchio pensa che per il modo di giocare di Zeman "sia meglio di Stekelenburg", mentre Paglia crede che l'estremo difensore debba essere "l'ultimo dei problemi".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Ora mi aspetto che venga fatto un mercato da grande squadra e non si pensi che, siccome c'è Zeman, ci si possa accontentare di questa rosa (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Se dicevamo che l'attacco era l'ultimo dei problemi, io dico che il è l'ultimo dei problemi anche dopo l'attacco. Il processo di demolizione che si sta cercando di fare alla Roma, mi intriga molto (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Stekelenburg? Lo scorso anno non ha mai salvato una partita (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Per il modo di giocare di Zeman, è meglio di Stekelenburg (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Zeman non vuole giocatori di talento? E' un falso assoluto. Vuole giocatori che lavorano sodo e che poi, con il loro talento, possano fare la differenza (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Zeman può fare la fortuna di questa società. Abbiamo perso un anno ma ora la Roma ha tutte le carte in regola per ripartire. Con il boemo vedo bene Bojan e Lamela: l'argentino potrebbe essere il di 12/13 anni fa (Giuseppe Giannini, Centro Suono Sport, 101.5)

* L’appuntamento per la firma di Zeman è domani a Trigoria, attorno alle ore 12. L’annuncio verrà dato lunedì, per permettere al boemo di giocare il Memorial Mancini. Siamo arrivati alla fine di questa telenovela, a meno che non salti tutto (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Non capisco perché si sta andando così per le lunghe. Forse la Roma non è poi così convinta di puntare su Zeman (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Al tifoso della Roma cosa gliene frega di quanto si spende per un giocatore? Il tifoso deve fare una valutazione tecnica sul giocatore e non una valutazione economica (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Zeman? Ha già ottenuto una vittoria ricompattando l’ambiente e dando grande entusiasmo (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8)

* Dossena? Il problema nasce dal fatto che, quando guardi gli uomini che ci sono a sinistra, ti viene voglia di dire "mi riprendo Castellini!". Uno che Zeman vuole far tornare fortemente è . Lui sarebbe in grado di occupare quattro ruoli nel modulo (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* C’è gente che ha cominciato a demolire Zeman soltanto perché il boemo non fa parte del loro orticello. C’erano due-tre nomi in ballo per la panchina e hanno scelto un’altra valida alternativa, cioè Zeman, dopo che con gli altri non si è trovato l’accordo (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927) 

* Stekelenburg? Non c’è dubbio che lo Stekelenburg di quest’anno non è l’ideale di Zeman. Il nel gioco di Zeman ha un ruolo importante e deve avere delle caratteristiche precise. Ma credo che prima dovrà ragionare su altri ruoli veramente scoperti: servono almeno due esterni di qualità e un centrale di difesa (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Ho maturato la convinzione che per questo sarà o un anno particolarmente difficile o particolarmente brillante. Secondo me al gioco di Zeman è più adatto davanti alla difesa, il quale non ha il passo per fare l’intermedio (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La firma di Zeman dovrebbe avvenire domani, mentre l’annuncio è atteso per lunedì. Comunque si apre l’era Zeman e secondo me sta per cominciare una bella era: la scelta di Zeman potrebbe creare nuova compattezza anche attorno alla figura di Franco Baldini (Patrick Vom Bruck, Radio Ies, 99.8)

* Domani pomeriggio è il giorno di Zeman. Condivido il pensiero di chi dice che non è la prima scelta, ma il fatto che lui venga sapendo di non essere la prima scelta, ti fa capire la voglia che ha di dimostrare il suo valore (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)