MASSIMO ASCOLTO - PINCI: "Montella ha già parlato coi giocatori" - ROSSI: "Non è il favorito" - ASPRI: "Si lavora su un altro nome" - RENGA: "Baldini stima Rodgers dello Swansea" - TRANI: "Osvaldo finirà sul mercato"

21/05/2012 15:08

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 



* Se Lavezzi va all’Inter la Roma è ancora dentro per Palacio. Altrimenti, il genoano va all’Inter. sta difendendo ancora Osvaldo ma prima o poi l’argentino finirà sul mercato per la lite con Baldini (
Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Non mi risulta che siano soltanto due i candidati, Villas Boas e Montella. Mi risulta ce ne siano altri e anche ben considerati dalla Roma. Per quello che riesco a recepire, Montella non è neanche il favorito (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Baldini stima molto Brendan Rodgers, allenatore dello Swansea, considerato il miglior allenatore inglese che ha appena detto no al Liverpool. Da quello che mi è stato detto il Tottenham avrebbe avuto l’intenzione di creare l’accoppiata Baldini-Rodgers, se Redknapp fosse andato in Nazionale. Sia che Villas Boas ne parlano molto bene, e in tutti i dati europei è tra i primi posti nel possesso palla (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* La Roma ne uscirebbe malissimo se Palacio non arrivasse. Sono due anni che gli sta dietro… (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Il Borriello di ieri sera la non lo riscatta neanche a 1 milione (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Io non so quale sia stata quella mente "geniale" che ha deciso di far cantare l'inno ad Arisa... vorrei saperlo (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Mi piacerebbe tantissimo rivedere Zeman alla Roma. Vorrei vederlo con Baldini, anche a costo di andare allo stadio con l'elmetto (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Se la Roma l’avesse allenata Zeman sarebbe arrivata in (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Ho la sensazione che il rallentamento sulla situazione di Montella sia anche derivato dalle perplessità che Baldini ha sul conto dell'allenatore. Se dovesse prevalere la linea-Baldini non escludo che ci possano essere novità (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La rivoluzione è bella e Zeman è la bellezza (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Zeman lo andrei a prendere in macchina a (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Dalla Roma mi aspetto almeno un grande colpo di mercato. Non so: ora si parla di Jovetic, magari Witsel, però credo in un grande colpo (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Ho visto tante partite del , viva la faccia…lo ametto, nonostante Zeman un periodo vincesse solo con me nei tre gradi di giudizio (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Villas Boas? L’ultimo dei nomi che prenderei (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Montella ha già parlato con alcuni giocatori della Roma dicendogli: "Sono il nuovo allenatore della Roma, aspettami che sto arrivando... " (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Zeman è il miglior allenatore per vedere le partite da sportiva, da neutrale. Da allenatore della mia squadra no (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se non dovesse arrivare Montella, l’unica alternativa che mi viene in mente è Zeman. Ma, da fonti ufficiali, non è stato contattato (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Il budget? Non c'è una cifra precisa, ci saranno riunioni per deciderlo. In particolare, si terrà conto degli investimenti per i cartellini e il monte ingaggi. Mi sembra di poter dire con certezza che la Roma farà mercato con una cifra interessante (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Ad oggi Montella ha ancora molte chance ma non è sicuro che diventi l’allenatore della Roma. In casa Roma si stanno domandando la strada da scegliere e non è detto che non possa portare a una soluzione nuova. Mi risulta anche questo, si sta lavorando sotto traccia per un nome che non si è ancora sentito e che magari potrebbe uscire a sorpresa nelle prossime ore (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)