MASSIMO ASCOLTO - SERAFINI: "La Roma su Robben? Vuol dire che se lo può permettere" - PALOMBELLA: "Prima di tutto intervenire sulla difesa" - ASPRI: "5 milioni per Borini sono tanti"

24/06/2012 18:48

Adriano Serafini si concentra sulla notizia del presunto interessamento della Roma per Robben "se i giallorossi mettono gli occhi su un giocatore così importante, vuol dire che se lo possono permettere". 

Gianfranco Giubilo analizza le trattative emerse in questi giorni e spiega come "il mercato italiano sta diventando da delirio".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 * Se la Roma mette gli occhi su un giocatore importante come Robben vuol dire che può permettersi di concludere l’affare (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Qualora qualcuna delle prime sei fosse penalizzata non vorrei che la Roma partecipasse alle coppe (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* La Roma deve intervenire in difesa. La Roma di Zeman difende di squadra, con un centrocampo e un attacco che non fanno il loro dovere in difesa andrebbero in difficoltà anche Samuel e Lucio (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)

* La Roma voleva , non capivo perché in settimana si scriveva che se si andava alle buste il giocatore era del Parma (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* Gli unici sogni che si stanno realizzando sono quelli relativi alla conferma di . Io penso che 5 milioni siano tanti e che forse potevano essere spesi meglio per la difesa (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5)

* Il mercato italiano sta diventando da delirio, tutto è incentrato sulla corsa a . Con tutto il rispetto per il ragazzo, ma vi rendere conto dove siamo arrivati? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)