23/06/2012 18:40
L'addio di Daniele Lo Monaco, una settimana dopo quello di Franco Tancredi, sembra un indebolimento della figura di Baldini. Ma secondo David Rossi: "E' solo una riorganizzazione, sperando di trovare uno scheletro definitivo". "Quando in auge c'è qualcun altro diventa difficile", commenta Alessandro Angeloni.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Mi aspetto una carrellata di difensori da dare a Zeman: la Roma ne deve prendere almeno 4 (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Borini e Destro? Sono due cose separate, se la Roma lo vuole, lo cercherà anche se ha riscattato lex Swansea alle buste. Una squadra di Zeman ha bisogno di 6 attaccanti. Avendolo riscattato non ha la fretta di comprare una punta, può stare alla finestra (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me Borini potrà fare le scarpe a Bojan e Lamela (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Laddio di Lo Monaco, dopo Tancredi e Luis Enrique, da fuori sembra un palese indebolimento della figura di Baldini e io credo che sarebbe giusto che lo stesso dg o la Roma parlasse e rassicurasse la piazza. Da quello che so è solo una riorganizzazione, sperando di trovare uno scheletro definitivo (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Da quello che so io la tempistica per lo stadio dovrebbe essere per Natale, insieme a quello della Lazio. E larea sarà quella di Tor di Valle (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Daniele Lo Monaco via dalla Roma? Quando in auge cè qualcun altro diventa difficile (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Robben alla Roma? Un titolo da spiaggia (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* No, da cialtroni. Questo è prendere in giro i tifosi della Roma (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* La Roma ha 88 milioni di tifosi in giro per il mondo: è una cosa scioccante. Basterebbe che ognuno investisse 5 euro e diventerebbe il club più ricco del pianeta (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Ogni tanto rischieremo di vedere nel tridente Taddei come vice Lamela (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo 92.7)
* Il risultato della tournée americana è quello di rovinare la preparazione a Zeman (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Forse un po si sta esagerando a dare contro la Rai. Abbiamo capito che non è Sky, ma ogni volta questo fanatismo
(Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)