28/07/2012 15:58
Altro tema caldo è quello che riguarda il mercato. Su una cosa sono tutti d'accordo: si deve rinforzare la difesa. Federico Nisii giudica Lovren il difensore di cui la Roma ha bisogno: "sarebbe il rinforzo giusto". Jacopo Palizzi e Angelo Mangiante spostano l'attenzione sul terzino e credono che: "Balzaretti sarebbe l'ideale".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* C'è la possibilità concreta che Balzaretti arrivi alla Roma (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Balzaretti sarebbe il terzino sinistro ideale; permetterebbe a Dodò di recuperare dall'infortunio e di crescere alle sue spalle (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport 101.5, Ogni maledetto week end)
* Balzaretti sarebbe l'ideale per la Roma (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Lovren sarebbe il rinforzo giusto per la Roma (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Quando si parla di scudetto mi viene da ridere, però non cè dubbio che la Roma sia una squadra che rispetto alle altre ha fatto più progressi. Io la metterei terza, sopra Lazio, Inter e Napoli (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Si parla di scudetto con una tranquillità che mi preoccupa (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La dirigenza sta mettendo a disposizione di Zeman la rosa che lui ha chiesto. Ha talmente tanta roba che è impossibile non fare bene (Silvio Piccinno, Rete Sport, 105.6)
* Lamela sta capendo come si gioca a pallone,mentre per un anno intero con Luis Enrique non laveva capito. Le parole di Zeman su Tachtsidis non mi sono piaciute, non sono da lui (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Devo ancora convincermi della qualità del centrocampo, lo ritengo interessante e completo, ma sulla qualità ho ancora qualche dubbio (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Questa città dà troppa importanza a dirigenti e soci. Alla fine conta il campo (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Abbiamo visto tirare più in porta durante queste amichevoli, rispetto a tutto il campionato passato (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)