19/07/2012 21:14
* Su Destro c'è qualcosa che mi sfugge: il Siena vuole 8 milioni di euro dal Genoa e non cederanno la loro metà per meno soldi (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
* Io non so se la Roma abbia la misura di quanto la Juventus stia spingendo per Destro (Matteo Pinci, Manà Sport, 90.9, 1927)
* La Roma è diventata la protagonista principale per Destro. Se però la Juve accetta di fare un'asta, i bianconeri hanno più possibilità di acquistarlo (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
* La trattativa per Destro è talmente avanti che se si interrompesse ora, sarebbe veramente uno smacco per la Roma. Con che faccia si presenterebbe Sabatini per dire che Destro non venisse più alla Roma? (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me stiamo caricando Destro di troppe responsabilità. Ma una cosa è certa: se sarà bravo lui e sarà bravo Zeman, tra un paio danni potrà esplodere (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Contento se arriverà Destro, ma fino a che non si rifà la difesa, dell'attacco della Roma ci interessa poco (Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)
* E' una Roma Totticentrica. Se la cosa da un lato ci fa piacere, dall'altro ci preoccupa un po', visto che sta
calando fisiologicaente (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Borriello è un giocatore importante e io non capisco perché non riesca mai a trovare una buona destinazione (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
* Secondo me andrebbe data fiducia a Stekelenburg: massimo rispetto per le idee di Zeman, ma questa storia del portiere mi sembra strana (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io non rinuncerei a Pizarro, ha ancora tanto da dare (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5)
* Non è che Pizarro non è un giocatore da Roma. Bisogna abbassare il tetto ingaggi, finche non capiamo questa cosa non andiamo da nessuna parte (Angelo Maria Papi, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)
* Simplicio? Un calciatore simpatico che non serve più (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)