MASSIMO ASCOLTO - PINCI: "Jung? Non mi strapperei i capelli" - PIACENTINI: "Ancora ritardi per Bradley e Tachtsidis" - BALZANI: "Heinze resterà" - PALOMBELLA: "Baldini faccia chiarezza" - BALLARIN: "Sirene russe per il dg..."

12/07/2012 16:10

Dopo aver rispolverato i tanto temuti gradoni, mister Zeman ha concesso una mezza giornata di riposo alla Roma. E sui rinforzi che arriveranno c'è ancora un enorme punto interrogativo. Ancora in auge il nome di Mattia . E a proposito dell'attaccante dell'Under 21, Stefano Piccheri si dice "convinto che la Roma ha uno splendido accordo" con il giocatore del Siena. Ancora in stand-by Bradley e Tachtsidis, due operazioni che, secondo Gianluca Piacentini, "non si sbloccheranno prima della prossima settimana". "Possibile che il mercato sia bloccato da Greco e Bertolacci?" si chiede Ilario Di Giovambattista. Mentre Max Leggeri continua ad aspettarsi un grande nome: "Non pretendo Thiago Silva, ma magari una via di mezzo tra il brasiliano e Jung...".

Nel frattempo Franco Baldini ha raggiunto il ritiro in Val Pusteria. E Massimiliano Palombella si aspetta a breve una conferenza stampa del giallorosso. "Dopo e tocca a lui, è doveroso che faccia chiarezza sulla sua posizione"

 Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale 





* Credo sia doveroso che Baldini si presenti in conferenza stampa per fare chiarezza sulla sua posizione. Dopo e
è chiaro che tocca a lui (
Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)



* La mancata conferenza di sabato è un problema. Baldini deve parlare chiaro e in fretta (Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La à nel pallone)

* Il volto di Baldini è molto triste e fuori da quella che è la realtà della Roma in questi giorni. Quale sarà il futuro del ? Le sirene russe sono forti e il curriculum di Baldini ci dice che lui si sposta dove ci sono i soldi (Nicolò Ballarin, Radio Ies, 99.8, La à nel pallone)

* La Triestina rifiutò il trasferimento di Josè Angel? Dov'è la sorpresa? (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)

* Nei movimenti ho visto molto molto bene Dodo. Anche se non è ancora in condizione, è uno tra i più pimpanti: credo che pian piano Zeman stia capendo di non poter fare nulla per Josè Angel (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, 99.8, La à nel pallone)

* Josè Angel ha dei problemi fisici notevoli, ma non è ingrassato. Speravamo corresse, ma nemmeno quello (Silvio Piccinno, Rete Sport, 105.6)

* Ho visto una buona personalità di Dodò in conferenza stampa. Lo vedo sicuro di sé anche quando calcia semplicemente il pallone (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Dodò sarà il titolare per . Evidentemente non ha visto la differenza tra le gambe, da quello che ci descrivono da Riscone ha una gamba che è la meta dell'altra (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9.1927)



* La difesa, anche con l'arrivo di , rappresenta una macchia, non dà certezze (
Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma è la squadra con più lacune. Sui quattro difensori titolari ne mancano due e mezzo. E se parte quattro attaccanti sono pochi. Jung? Non mi strapperei i capelli per lui, non è la panacea per risolvere i problemi sulla fascia destra (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

  

* Credo che Heinze resterà, le parti si sono ravvicinate. Era lui che voleva andare via, gli ha chiesto di restare. L’abbiamo criticato, ma anche Aldair sarebbe andato male con quella difesa (
Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Se la Roma quest’anno riparte da Rosi fa un errore (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7) 

 * Non pretendo nè Pastore, nè Ibrahimovic, nè Thiago Silva, ma forse una via di mezzo tra Thiago Silva e Jung... (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

 

* e hanno fatto pace? Secondo me non avevano mai litigato (
Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* ? E' un'operazione mediatica ormai. Sembra che senza di lui non si possa più vivere, va di moda (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Sono sicuro che la Roma ha uno splendido accordo con . Ipotesi Milan? Lì hanno fischiato Maldini e Seedorf, devono prendere qualcuno di più rilevante, Milano non è Roma (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Com'è possibile che le operazioni di mercato della Roma vengano bloccata da Greco e Bertolacci? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Ma non possiamo prenderlo noi Thiago Silva? Facciamo una colletta... (Angelo Di Livio, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Gli acquisti di Bradley e Tachtsidis non si sbloccheranno entro questa settimana, e questo fa crescere il nervosismo nella dirigenza della Roma: i problemi di Greco e Bertolacci sono stati sottovalutati, una società come la Roma non può dare per scontato certe situazioni (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Quest'anno il vero acquisto è Zeman. Lavoro duro in ritiro? Mi ricordo che anche l'anno scorso si dicevano le stesse cose con Luis Enrique... (Mario Sconcerti, Radio Radio, 104.5)