MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Zeman sereno e convinto" - PRUZZO: "Non sono convinto che Stekelenburg sarà il n° 1" - BALZANI: "E' l'anno di Lamela" - GIUBILO: "Castan mi ricorda Zago" - FERRAZZA: "Perchè non portare Nego in ritiro?"

07/07/2012 21:45

 

Dai 'vecchi', ai nuovi: sarà il primo rinforzo per la difesa romanista. "Mi ricorda Zago", il promettente paragone di Gianfranco Giubilo.

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 

* Non sono convinto che Stekelenburg sia il titolare. Vedremo… (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Mi ci gioco tutto: questo è l’anno di Lamela, lo si vede dallo sguardo. Zeman può essere una manna dal cielo (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Ho visto uno Zeman bello sereno. L’ho visto molto convinto, quasi sorridente a tratti (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi aspettavo si schierasse di più per . Ho l’impressione che Tachtsidis abbia più possibilità di partire titolare rispetto a Bradley (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* L’unica cosa di cui mi hanno detto un gran bene di è il sinistro: è un grande calciatore dal punto di vista tecnico (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Comincio a vedere bene la Roma: mi piace molto e trovo la squadra giallorossa migliorata, mentre vedo peggiorate le altre (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Già da questi primi giorni mi sembra di vedere il vero 'trabayo y sudor', più di quanto ce ne sia stato in tutto il ritiro della passata stagione (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni maledetto week-end)

* ? Mi ricorda Zago, dei difensori passati alla Roma (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Nella pochezza attuale della rosa della Roma uno come Crescenzi ci poteva stare (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Il giocatore ideale per Zeman è Taddei. La difesa? Io so che Zeman non chiede nessuno, ma dietro non ci sono giocatori per competere per i primi posti (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* In questo momento credo sia una lotta a due tra e Roma per . Bosingwa? A quelle cifre di ingaggio non conviene, è uno che può creare problemi nello spogliatoio. Ma due terzini vanno presi, ora José Angel avrebbe difficoltà a giocare in una squadra che lotta per la salvezza (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)

* Mi ha sorpreso l'assenza di Nego: vista la scarsità di terzini destri ci poteva stare (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)