MASSIMO ASCOLTO - JACOBELLI: "Roma rivoluzionata, è un progetto di qualità" - NISII: "Mi aspetto un grande nome per la difesa" - TREVISANI: "Scommetterei su Piris"

02/08/2012 21:38

 

Lavori in corso in casa Roma, da oggi sbarcata in Austria per la seconda tappa del ritiro in vista della prossima stagione. E ai nastri di partenza del supplemento di preparazione si presenta "una Roma rivoluzionata e un progetto di qualità", a detta di Xavier Jacobelli. Si aspetta ancora rinforzi Federico Niisi, in particolare "un giocatore importante al centro della difesa". Riccardo Trevisani accoglie invece Ivan Piris, uno degli ultimi arrivati in casa giallorossa. "Su di lui scommetterei mani e piedi".

E' rimasto a Gabriel Heinze, che è un po' la scelta a sorpresa del tecnico Zeman. Scelta che ha sorpreso anche Carlo Zampa. "Sembrava che rientrasse nei piani di Zeman, evidentemente non è così"



 Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.





* E' una Roma letteralmente rivoluzionata, che ha scelto giocatori bravi in tutti e tre i reparti. La società sta seguendo Zeman. E' un progetto di qualità (Xavier Jacobelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Dobbiamo abituarci alla Roma americana, all'Inter cinese. I giallorossi hanno aperto la strada, tutti con la bandiera a stelle e strisce. E nessuno dice nulla (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Se venisse davvero , la Roma sarebbe assolutamente da scudetto (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 105.6)



* Douglas è molto forte ma a Zeman piace Uvini: lo avrebbe voluto al posto di (
Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Mi aspetto un giocatore importante al centro della difesa. Sarebbe un innesto ottimo anche per la campagna abbonamenti (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 105.6)



* La Roma ha bisogno di competività all'interno della squadra. Ci sarà da divertirsi quest'anno (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

* Per quello che ho visto Piris, è un giocatore sul quale scommetterei mani e piedi (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il non ha chiesto Josè Angel alla Roma, ma e ha rifiutato l'offerta (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Per il mercato c’è un mese di tempo, è vero che a Zeman vanno consegnati in tempi accettabili ma lavori in corso ce ne sono anche adesso. mi sembra stia lavorando bene (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Heinze? Sembrava che rientrasse nei piani del boemo, evidentemente non è cosi. Un po’ mi dispiace, ha fatto degli errori ma fa della grinta la sua arma migliore (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)