10/08/2012 21:43
Il presunto 'caso De Rossi' sembra sgonfiarsi. Le voci d'Oltremanica sul City sembrano aver perso vigore, mentre si continua a ritenere impossibile l'ipotesi di un addio alla Roma. "Sta mandando un messaggio all'ambiente, resta perchè si può vincere anche qui", commenta Giancarlo Padovan. Categorico Federico Nisii: "Con i soldi di una sua cessione non prenderesti un giocaotre di pari livello". Ancora più netto Patrick Vom Bruck: "Se la Roma vuole essere forte bisogna passare dalla sua permanenza"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Credo che la Juventus senza Conte perda qualcosa: per la Roma questa stagione rappresenta una grande occasione (Maria Consuelo Granato, Rete Sport, 105.6)
* De Rossi sta mandando un messaggio all'ambiente, ai tifosi e ai suoi compagni: resto perchè si può vincere anche qui (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* Con l'eventuale incasso della cessione di De Rossi è certo che non si riuscirebbe a prendere un giocatore del suo livello. Se qualcuno mi dà la certezza che arriva Iniesta o Gerrard direi di sì alla sua cessione, ma questo non avverrà (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Per la Roma fare bene ed essere una squadra forte passa per la permanenza di De Rossi (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)
* Mi piace il modo in cui la Roma si sta liberando dei giocatori in esubero. Perrotta? E' vero, ha rifiutato la rescissione, ma non è colpa sua se qualcuno gli ha rinnovato il contratto l'anno scorso (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Castan è un difensore molto solido. Uvini è un prospetto di giocatore interessante e rientra nei piani della società giallorossa (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Sabatini e Sensibile si sono incontrati sicuramente per parlare di Uvini o Gastaldello (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Aquilani sarà contento dell'arrivo di Pizarro? Non penso, se ne andò da Roma perché non travava spazio a causa del cileno (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non può puntare a Taddei come sostituto di Piris. E' difficile dare un giudizio sulla squadra, perché non ha incontrato grandi squadre (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Mi aspettavo più considerazione per Marquinho. Ha tutto per far bene con Zeman (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)