09/09/2012 13:53
La Roma giallorossa si sveglia nell'ultimo giorno della settimana con un pensiero in più: Daniele De Rossi. Il centrocampista di Ostia è stato vittima di un infortunio muscolare alla gamba destra con la Nazionale. Polemiche sul ruolo dei medici della federazione: "Non è colpa di Daniele, lo staff medico doveva valutare", dice Massimo Ruggeri. Alessandro Vocalelli, invece, pone l'accento sull'importanza del mediano romanista: "La Roma non può fare a meno di lui". Franco Melli si spinge oltre e provoca: "A quella cifra l'avrei ceduto, è da tempo che non dà il meglio". Fatalista Alessandro Cristofori: "C'entra anche la sfortuna".
Da De Rossi a Giuseppe Rossi: "Probabile che diventi un giocatore della Roma a gennaio", prevede Matteo Roscioni.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Non è colpa di De Rossi, la valutazione va fatta dallo staff medico, il resto sono chiacchiere. Perché allora Chiellini non ha giocato? (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
* Credo che nell'infortunio di De Rossi ci sia stata anche molta sfortuna. Detto questo, la Roma dovrebbe farsi sentire di più con le federazioni (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)
* De Rossi? Il suo infortunio può essere importante per il campionato. La Roma non può fare a meno di lui (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* De Rossi da tanto tempo non sta dando il meglio, sarebbe stato intelligentissimo venderlo a quella cifra al City (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Un centrocampo con Bradley, De Rossi, e Pjanic è da secondo posto, uno con Tachtsidis e Florenzi non è neanche da terzo. Il greco a Milano non mi è piaciuto affatto (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* De Rossi è intelligente, in Bulgaria-Italia è andato in campo al 100 % sapendo di non rischiare niente (Zibi Boniek, Tele Radio Stereo, 92.7)
* De Rossi tiene alla Nazionale, al record di presenze, non può dire "Non voglio giocare". La responsabilità è dello staff medico degli azzurri (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ci sono buone possibilità che a Gennaio Giuseppe Rossi diventi un giocatore della Roma (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)