MASSIMO ASCOLTO - BONIEK: "De Rossi era al 100%, non rischiava niente" - RUGGERI, GIUBILO: "Non è colpa sua" - MELLI: "Sarebbe stato intelligente cederlo alle cifre del City"

09/09/2012 13:53

 

 La Roma giallorossa si sveglia nell'ultimo giorno della settimana con un pensiero in più: . Il centrocampista di Ostia è stato vittima di un infortunio muscolare alla gamba destra con la Nazionale. Polemiche sul ruolo dei medici della federazione: "Non è colpa di Daniele, lo staff medico doveva valutare", dice Massimo Ruggeri. Alessandro Vocalelli, invece, pone l'accento sull'importanza del mediano romanista: "La Roma non può fare a meno di lui". Franco Melli si spinge oltre e provoca: "A quella cifra l'avrei ceduto, è da tempo che non dà il meglio". Fatalista Alessandro Cristofori: "C'entra anche la sfortuna". 

Da a Giuseppe Rossi: "Probabile che diventi un giocatore della Roma a gennaio", prevede Matteo Roscioni

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Non è colpa di , la valutazione va fatta dallo staff medico, il resto sono chiacchiere. Perché allora Chiellini non ha giocato? (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)



* Credo che nell'infortunio di ci sia stata anche molta sfortuna. Detto questo, la Roma dovrebbe farsi sentire di più con le federazioni (
Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)

* ? Il suo infortunio può essere importante per il campionato. La Roma non può fare a meno di lui (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* da tanto tempo non sta dando il meglio, sarebbe stato intelligentissimo venderlo a quella cifra al (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Un centrocampo con Bradley, , e è da secondo posto, uno con Tachtsidis e non è neanche da terzo. Il greco a Milano non mi è piaciuto affatto (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* è intelligente, in Bulgaria-Italia è andato in campo al 100 % sapendo di non rischiare niente (Zibi Boniek, Tele Radio Stereo, 92.7)

* tiene alla Nazionale, al record di presenze, non può dire "Non voglio giocare". La responsabilità è dello staff medico degli azzurri (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Ci sono buone possibilità che a Gennaio Giuseppe Rossi diventi un giocatore della Roma (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)