MASSIMO ASCOLTO - FOCOLARI: "Lotito con i soldi spesi dalla Roma vinceva il triplete" - CATALANI: "Zeman non deve essere ‘zittito’ da De Rossi"- PRUZZO: "Cessione? Chi se ne importa della romanità" - TRANI: "La società aspetta una proposta indecente..."

18/10/2012 19:49

 

o ? . E' ancora il centrocampista di Ostia il protagonista, a sua (o no) insaputa della giornata giallorossa. Colpevole o innocente? In attesa del tradizionale plastico di brunovespiana memoria intanto i tifosi giallorossi scrutano l'orizzonte. Maurizio Catalani si schiera: "Zeman non deve essere ‘zittito’ da , i giocatori devono svolgere il lavoro che gli impone il tecnico". Ugo Trani scava nel tempo: "E' stata la Roma a chiamare il e non viceversa, e sono arrivate offerte da 12, 14, 16, 18 milioni. E era molto arrabbiato".

Furio Focolari lancia la provocazione: "Lotito con i soldi spesi dalla Roma negli ultimi due anni vinceva il triplete"

 Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

 * Non ho mai visto grandi squadre crescere cedendo. L'offerta del ? Non mi risulta. Nel caso, io farei subito una proposta: facciamo uno scambio con Balotelli (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La stretta di mano tra Zeman e ? Un po’ freddina, sembra una tregua armata (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5)

* Cessione di ? Magari si riuscisse a fare come la con Zidane: incasso e compro tre giocatori di livello. La romanità? Chi se ne importa della romanità... (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Zeman non deve essere ‘zittito’ da , i giocatori devono svolgere il lavoro che gli impone il tecnico. Se vuoi giocare devi dare il meglio (
Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)



* Uno dei pochi privilegi della Roma è proprio la romanità. Se togli la romanità la squadra ha due possibilità: o entra nell'anonimato completo o comincia a vincere (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* E' stata la Roma a chiamare il e non viceversa, e sono arrivate offerte da 12, 14, 16, 18 milioni. E era molto arrabbiato, perché diceva: 'Se volete vendermi ditemelo che me ne vado io, ma non al , dove dico io'. La proposta indecente? La Roma aspetta solo quella, per questo non parla (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Lotito con i soldi spesi dalla Roma negli ultimi due anni vinceva il triplete (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Per non vedo problemi, non c’è una rottura. Mentre il discorso di Osvaldo è diverso: se la vuole Osvaldo e offre Quagliarella a gennaio la Roma può pensarci (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)



* e Zeman si stanno cordialmente sulle palle, ma ci può stare in un ambito di lavoro. L’importante è che da questo momento in poi conta la Roma (
Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Una stretta di mano avviene quando si vuole chiarire una vicenda. è una persona intelligente e ha metabolizzato la vicenda. Magari è rimasto deluso chi si aspettava un calcio nelle terga da parte di … (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)



* Conoscendo i caratteri dei due non mi aspettavo nulla di diverso (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se la vicenda è rientrata lo vedremo domenica. e Zeman si sono stretti la mano, non hanno firmato un contratto (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)



* Questa stretta di mano è stata caricata di troppi significati. Perché non hanno fatto vedere la stretta di mano tra Zeman e gli altri nove giocatori rientrati dalle Nazionali? Sarebbe stata una notizia se non ci fosse stata (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)



da intermedio è decisivo, cosa che non avviene quando gioca da regista. Se sgravato dal compitino davanti alla difesa può dare un valore aggiunto. Sarei contento se Zeman continui a utilizzarlo li (
Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)