12/10/2012 16:52
Questione stadio. Tra un palazzinaro e l'altro Emiliano Di Nardo è sicuro: "Lo stadio della Roma sembra non interessare a Caltagirone perché in ogni caso, essendo il più grande produttore di cemento in Europa, entrerà nell'affare".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Lamela è lunico che ha capito cosa vuole Zeman davanti (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Come abnegazione e spirito di sacrificio Destro fino ad ora è stato il migliore attaccante della Roma (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Secondo questa squadra in mano a Montella o Colantuono arriverebbe facilmente in Champions League (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Una grande squadra tiene Destro, tiene Osvaldo, e non vende neanche Bojan al Milan (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Lamela era considerato un reietto, totalmente fuori gli schemi, ma nell'ultima partita mi è piaciuto tantissimo. Ha dimostrato che può tranquillamente giocare in una squadra di Zeman (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)
* Con la situazione che si è venuta a creare alla Roma non è escluso che Osvaldo possa essere messo sul mercato (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Zeman deve capire che il dualismo Tachtsidis-De Rossi non è fattibile (Patrick vom Bruck, Rete Sport, 105.6)
* Spero che dopo la partita della Nazionale, non ci siano polemiche se i giocatori della Roma faranno delle prestazioni sopra le righe. Una cosa è che De Rossi giochi vicino a Pirlo e un'altra vicino a Tachtsidis (Piergiorgio Bruni, Radio Ies, La città nel pallone, 99.8)
* Lo stadio della Roma sembra non interessare a Caltagirone perché in ogni caso, essendo il più grande produttore di cemento in Europa, entrerà nell'affare (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, La città nel pallone, 99.8)
* Qui sembra che la Roma sia diventata una squadra di scarsoni, ma in attacco ci sono Osvaldo, Totti, Destro e Lamela. C'è qualcuno che deve metterli bene (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Trovo paradossale il fatto che a gestire la questione stadio sia il Sindaco uscente Gianni Alemanno. Non credo che il presidente Pallotta, si aspettava tutte queste difficoltà per la costruzione dello stadio di proprietà (Nicolò Ballarin, Radio Ies, La città nel pallone, 99.8)