MASSIMO ASCOLTO - TIMPANO: "Tachtsidis è improponibile" - PAGLIA: "A sinistra o Totti o Pjanic" - VALDISERRI: "Troppi musi lunghi nella squadra" - NISII: "Ho visto uno Zeman sicuro e determinato"

20/10/2012 20:07

 

, meno uno. Ricomincia il campionato, si torna a giocare ma le polemiche sono sempre dietro l'angolo; l'argomento è lo stesso dal post-Atalanta: Zeman vs . Sandro Nini si schiera dalla parte del centrocampista: "In questo momento dare contro Daniele siginifica aver fatto una scelta di campo: vi pregherei di mantenerla quando cambierà il vento". Questo invece il pensiero di Roberto Renga: "Sulle voci di e Osvaldo ha fatto bene la Roma a intervenire. Mi aspettavo una reazione prima, ma ognuno fa le sue scelte. Stavolta era doveroso prendere una posizione".

Oggi il mister boemo ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Questa la reazione di Federico Nisii: "Ho visto uno Zeman molto determinato e sicuro".

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* In questo momento schierarsi contro siginifica aver fatto una scelta di campo: vi pregherei di mantenerla quando cambierà il vento (Sandro Nini, Elle Radio, 88.1, Il mio canto libero)



* Sulle voci su e Osvaldo ha fatto bene la Roma a intervenire. Mi aspettavo una reazione prima, ma ognuno fa le sue scelte. Stavolta era doveroso prendere una posizione (
Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La Roma troverà un campo pessimo, uno dei peggiori in Serie A. E questo può essere decisivo per la tipologia di giocatori che ha (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)



* Le parole di ? L’educazione non nasconde il significato. Dentro la Roma quante facce felici ci sono? Al 20 ottobre la percentuale dei musi lunghi mi sembra esagerata (
Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* La presenza di preclude quella di sul centro-sinistra. Se il bosniaco sarà schierato in campo non sarà in quel ruolo (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Una società diversa, memore della passata stagione, avrebbe puntato su una certezza e non su un'altra scommessa come Zeman. Ma abbiamo dato credito a un 'brocco' come Luis Enrique, ora bisogna aspettare mister Zeman (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)

* Finche la Roma non sarà propositiva Tachtsidis è un pesce fuor d’acqua (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Tachtsidis potrà anche diventare forte ma al momento è improponibile (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Ho visto uno Zeman molto determinato e sicuro. L'importante è che adesso si volti pagina e si pensi esclusivamente al lato tecnico (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma ha due partite in cui deve fare punti: domani e contro l'Udinese. Questo è fondamentale per restare attaccati all'obiettivo (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)