23/12/2012 17:20
Soffermandosi sui singoli è impossibile trovare una prestazione negativa. "Bradley ha fatto il trequartista, il difensore, la mezzala, il terzino", è il pensiero di Ciccio Graziani. Massimo Ruggeri elogia la prestazione cinica di Erik Lamela: "Oltre ai due gol ha fatto poco o niente, ma a volte basta questo".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Il rosso a Marquinhos è ridicolo, non esiste. Il giocatore era a 40 metri dalla porta, e i difensori stavano rientrando. Quale chiara occasione da gol ? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Quando la Roma gira non ha eguali in Italia. A mancargli è la continuità. E ora ha anche ritrovato De Rossi, che non sarà mai un giocatore come tutti gli altri, mai uno qualsiasi per la Roma (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Zeman sbaglia ad attaccare sempre: non credo ai complotti, né al fatto che la Roma sia sempre quella che viene danneggiata. Ora il boemo deve pensare a risolvere i problemi della squadra (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Ieri più che il solito fantasista Lamela si è dimostrato cinico: due palloni toccati, due gol. Per il resto ha fatto poco o niente secondo me, ma a volte basta questo (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il Milan ha giocato male e la Roma ne ha approfittato, bene così (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Meglio ieri che con la Fiorentina, secondo me: la Roma si è espressa a livelli eccezionali (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5)
* Se la Roma continua a proporre questo calcio con questi interpreti può vincerle quasi tutte (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Bradley ieri ha fatto il trequartista, il difensore, la mezzala, il terzino. E' stato da 8 (Ciccio Graziani, Manà Sport, 90.9, Stadio Manà)
* Ora il gioco di Zeman non è fine a se stesso. Il tifoso romanista si diverte ma vince (Stefano Raucci, Radio Radio, 104.5)