MASSIMO ASCOLTO - CIARDI: "Gestione fallimentare" - RENGA: "E' un secondo anno di transizione" - LEGGERI: "Stagione archiviata" - GIAMMARIOLI: "Principali responsabilità dell'allenatore"

14/01/2013 12:40

"Dopo due anni si può dire che questa gestione è fallimentare", afferma Augusto Ciardi.

Netto il pensiero di Max Leggeri: "E' una stagione archiviata, penso già alla prossima".

Michele Giammarioli individua in Zeman la causa del negativo andamento dei giallorossi: "Zeman non si è messo in discussione. Da che mondo è mondo le principali responsabilità sono dell'allenatore".

Di altro avviso Riccardo Angelini: " Non credo che il tecnico boemo abbia detto negli spogliatoi di fermarsi".



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



 



* Le dichiarazioni di Zeman su nel post partita sono da arresto, inaccettabili (
Angelo , Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* La differenza tra Roma e Lazio è quella che c'è tra i due allenatori e le rispettive dichiarazioni nel post gara (Federica Afflitto, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* E' una stagione archiviata, penso già alla prossima (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* La Roma ha chiuso la partita di ieri con un età media di 23 anni. Quale squadra al mondo così giovane è già competitiva? (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Zeman non si è messo in discussione. Da che mondo è mondo le principali responsabilità sono dell'allenatore. E' inaccettabile dire che gioca solo quando c'è (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Non so chi l'ha scelto Zeman. Quando va bene lo hanno scelto tutti, quando va male non lo ha scelto nessuno...(Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Io suggerisco alla società di licenziare immediatamente Baldini e (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Per me la Roma come rosa è altamente competitiva. Se un tenente dice che il suo plotone non lo segue, il problema è il tenente (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La fotografia che fa Zeman della sua squadra a fine partita è una foto da esonero (Alvaro Moretti, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* E’ un fallimento tecnico totale. A mio avviso il maggior colpevole è chi ha scelto Zeman, che non è in grado di allenare una squadra a questi livelli (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)

* La Roma è quotata in borsa. I suoi dirigenti devono tutelare il patrimonio della società. L’esclusione di va contro qualsiasi logica (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Un altro anno di transizione. L’anno scorso era colpa di Luis Enrique, quest’anno di Zeman. Possibile sia solo colpa degli allenatori? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Dentro i giocatori vedo solo grandi punti interrogativi. Non ci vorrebbe un mental coach, ma cinque. Ne avrebbero bisogno tutti, non solo ma anche l'allenatore. E' una squadra che si sta aprendo a metà, sta implodendo. Zago? Zeman non lo voleva (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* La squadra non è rientrata in campo nel secondo tempo. Un disastro tecnico-tattico (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

*La Roma ieri non ha perso da Zeman. Non credo che il tecnico boemo abbia detto negli spogliatoi di fermarsi (Riccardo Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi sembra si stia ripetendo esattamente la stagione dello scorso anno: la grande illusione prima di Natale, poi la caduta (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)



* Molti giocatori della Roma sono stati presi pensando ad un altro allenatore (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Se la Roma perde a Firenze è finita la stagione. La dimensione attuale della Roma è questa, ma qualcuno ci deve spiegare il perché (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il nodo non si scioglierà adesso. Non può essere, comunque, trattato come un giocatore qualunque (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)

* Zeman non voleva ? Lo doveva dire prima di tornare ad allenare qui (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)



* Se il giocatore più pagato della storia della Roma deve essere riserva di un calciatore preso dalla B, o vendi il giocatore o cambi l'allenatore (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* È dal 2011 che qualcuno spaccia i risultati come qualcosa di effimero, che non conta. Spero che la proprietà si faccia sentire. Dopo due anni si può dire che questa gestione è fallimentare (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Se la Roma dovesse cambiare allenatore, che non lo facciano scegliere a Baldini (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)