MASSIMO ASCOLTO - FOCOLARI: "Tachtsidis è un bradipo" - CARMELLINI: "Non credo Zeman resterà alla Roma" - GENTILE: "Aria di smobilitazione" - PIACENTINI: "Torosidis? Discreto"

22/01/2013 16:08


Particolare attenzione per il greco Tachtsidis, il quale probabilmente sarà chiamato a sostituire , assente per l'infortunio muscolare.


Deciso il pensiero di Furio Focolari: "non può velocizzarsi: è semplicemente un bradipo".

L'impiego del centrocampista nel match di campionato ha riacceso il caso . Possibile la partenza del numero 16 della Roma? "
Non sono sicuro che il boemo resterà anche il prossimo anno, quindi rimane", afferma Tiziano Carmellini.



Per le radio si discute anche del futuro del tecnico boemo: "La Roma si sta guardando intorno per il ruolo dell'allenatore, non c'è tanta fiducia in Zeman" il pensiero di Riccardo Gentile. "Il prossimo anno serve un allenatore dalle spalle larghe", quello di Fabio Maccheroni.

Rilancia Massimiliano Magni: "Se la società sta davvero pensando di cambiare tecnico allora deve farlo adesso, altrimenti si butta all'aria una stagione".



L'arrivo di pone interrogativi sul mercato giallorosso.
Gianluca Piacentini è convinto che l'esterno sia un giocatore "Discreto. Con lui la Roma non farà il salto di qualità".





Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura!

 



* Se una delle migliori partite arriva in un clima di quasi autogestione, non è un bel segnale (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Caso -Zeman? Non sono sicuro che il boemo resterà anche il prossimo anno, quindi rimane. Zeman se ne dovrebbe andare anche se arrivasse in , la vittoria della Coppa Italia non basta (Tiziano Carmellini, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)



* Tachtsidis mi ha detto che è voluto all'estero, è un po' depresso. E io dico che non è così scarso come si pensa, forse deve velocizzarsi un po' (Ilario DiGiovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Tachtsidis... Ne avete prese di cantonate eh? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Tachtsidis non può velocizzarsi: è semplicemente un bradipo (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La società tutela Zeman anche se ha avuto problemi con mezzo spogliatoio. La differenza con lo scorso anno e' che i dirigenti sono cambiati (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)



* La Roma poteva stare tra le prime tre, ma Zeman ha massacrato alcuni giocatori. Il prossimo anno serve un allenatore dalle spalle larghe (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)



* Contento per , ma siamo sicuri che servisse più un esterno
che sinistro? (
Riccardo ‘Galopeira’ Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi aspetto una grande partita da Lamela domani (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)

*Bradley al centro farebbe meglio di Tachtsidis. (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* ? Discreto. Con lui la Roma non farà il salto di qualità (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Abbiamo fischiato Di Bartolomei, Pruzzo, ora facciamo la mozione degli affetti per quella pippa di Tachtsidis? (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Non si fischia un giocatore perché non è capace, si fischia se non onora la maglia. Chi invase in campo di Roma-Parma è da considerarsi un tifoso occasionale (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Se la società sta davvero pensando di cambiare tecnico allora deve farlo adesso, altrimenti si butta all'aria una stagione (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* La Roma si sta guardando intorno per il ruolo dell'allenatore, non c'è tanta fiducia in Zeman. Si respira un'aria di smobilitazione (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

"Quando una semifinale di coppa Italia diventa il momento clou della stagione è abbastanza triste... (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)