MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Impossibile giocare con Lamela esterno" - RENGA: "E' la formazione di Sabatini" - VALDISERRI: "Alla Roma sembra non interessi il presente" - GENTILE: "Osvaldo? Negativo il posto fisso in squadra"

12/02/2013 13:17

Caso Osvaldo. "Sembra che i giocatori non abbiano piena consapevolezza di dove stanno", il commento di Pierluigi Pardo. Per Riccardo Gentile: "Il posto fisso in squadra è sempre qualcosa di negativo".

Parlando di tattica secondo Ilario Di Giovambattista è: "Impossibile giocare a tre con Lamela e Marquinho esterni"; pronta la risposta di Roberto Renga: "Follia Lamela esterno. Ma è la formazione di : la formazione-mercato".

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* Impossibile giocare a tre con Lamela e Marquinho esterni: sei troppo scoperto, guardate il e la come giocano. Cosa servirebbe? Una guardia giurata in giro per Roma, magari di notte. Mi fa impazzire il duo Osvaldo-: si difendono sempre a vicenda (Ilario DiGiovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Follia Lamela esterno. Ma è la formazione di : la formazione-mercato. Una guardia giurata? Ma come, hanno assunto a tempo indeterminato l'ex capo della Cia (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Con la servono certezze, ma è inguardabile ora: nemmeno con Zeman ha giocato così male. Io giocherei a 4, serve qualcosa di collaudato (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Roma-? Sento aria de sveja... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Andreazzoli è di passaggio, lo sa anche lui. Non so neanche se stia facendo la formazione, Dodò lo ha fatto entrare Beccaccioli... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Sabato c'è la , il 7 aprile il derby e poi la semifinale contro l'Inter. Ma secondo voi era questo il momento di mandar via un allenatore che aveva chiesto solo delle regole? (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

* Quante volte abbiamo sentito dire 'E' colpa dell'ambiente'. Ma quanto tempo vogliamo passare ad attribuire le colpe all'ambiente? Anche perchè se vinci ti prendi i meriti, se perdi è colpa dell'ambiente... (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Alla Roma contano il passato e il futuro. Il presente sembra non interessi a nessuno (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* La Roma in questo momento non ha la condizione fisica delle grandi squadre (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il caso Osvaldo? Sembra che i giocatori non abbiano piena consapevolezza di dove stanno (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se ci fosse stato un pochino di più di pepe per Osvaldo avremmo visto un giocatore diverso. Il posto sicuro in squadra, in questo senso, è sempre qualcosa di negativo (Riccado Gentile, Rete Sport, 105.6)



*In un momento in cui serve la clava qui i giocatori continuano ad usare il fioretto. C'è un distacco dalla realtà della squadra (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Stagione finita? Per niente. C'é il trofeo più importante di tutti da vincere, quello in finale contro quelli (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)