MASSIMO ASCOLTO - GIAMMARIOLI: "Nessuna leggerezza, lo sceicco esiste" - MAIDA: "Tutto troppo nebuloso" - ANGELONI: "La situazione mi sembra confusa" - SAVELLI: "Ma come ci siamo finiti?"

28/02/2013 11:24

E' la trattativa con lo sceicco, l'argomento caldo della giornata nell'etere romano. "Nessuna leggerezza" assicura Giammarioli. "Tutto troppo nebuloso" ribatte Maida. 

E nel giorno del Cda As Roma, che potrebbe chiarire definitivamente la situazione, incalzano le domande: "Come siamo finiti in questa situazione?" si chiede Savelli. Incalzano Melli, "Mi aspetto chiarimenti" e Angeloni: "La situazione mi sembra confusa. Non so quanto un Cda possa sistemare".

 Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



 

 * Non c'è stata nessuna leggerezza o ingenuità da parte della società. Questo sceicco esiste, aspettiamo lo sviluppo degli eventi (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Andiamoci cauti. In questi giorni sullo sceicco sta uscendo di tutto, anche cose non vere (Tiziano Carmellini, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Ma quali personaggi stiamo facendo entrare dentro l'AS Roma? (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Hanno preso anche una società internazionale per individuare la zona di e per dire che lo stadio verrà costruito tra 3-4 anni. Questo glielo potevo dire anch'io... (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

* Il Cda di oggi è importantissimo. In questi giorni abbiamo registrato una rottura clamorosa tra gli americani e Unicredit (Roberto Renga, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

* Sullo sceicco io mi chiedo: come siamo finiti in questa situazione? (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Il punto resta uno: la gente vuole chiarezza, vuole risposte e garanzie (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)

* Ma come si fa a non chiarire la vicenda? Troppo nebuloso il quadro finora (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)

* Non posso credere che i dirigenti della Roma siano caduti in un trappolone: il fatto che la trattativa vada avanti mi fa pensare che qualcosa ci sia (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Il fratello di Al Qaddumi? Spero che fino al 14 non escano più notizie di questo livello. E’ come se ogni giorno ci raccontassero una barzelletta nuova (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Il filo rosso che unisce tutte queste questioni è il modus operandi: intermediari non meglio identificati, eredità bloccate, banche svizzere. Se tutte le questioni hanno lo stesso percorso, gli stessi personaggi e gli stessi intoppi, forse dipende un po’ da lui… (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* I tifosi hanno il diritto di sapere chi vuole la Roma. Al Qaddumi chiede rispetto? Io non ci trovo niente di male se uno diventa povero e poi ricchissimo, però voglio sapere chi è. E c’è il dovere di chiarire da parte di chi gestisce la Roma (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)



* Mi sembra che la situazione è confusa e non so quanto un CdA possa mettere apposto tutto. Io, per evitare conseguenze spaicevoli, eviterei proprio di continuare questa trattativa (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)



* Che Al Qaddumi abbia un euro o milioni di dollari cambia poco. Si può essere ricchi e ridicoli. E’ ridicolo che vada in giro con Moncalvo e Padovano, questo resta. E anche se tutto fosse vero, tre teste in una società di calcio non potranno funzionare (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Guardo i fatti degli ultimi anni, alla Roma non è mai mancata stabilità finanziaria. Questa storia ha ancora punti oscuri, ma si tratterebbe di un investitore che metterebbe più soldi. Se questo non accedesse non ci sarebbero dubbi sul futuro (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* Io dal CdA mi aspetto chiarimenti e conseguenze. La banca dovrebbe chiedere conto a tutti quelli che hanno messo in piedi questa buffonata. Io ancora credo che sia tutto vero, ma se di tutto questo non c’è niente, vi pare qualcosa di normale? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)