MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Tardi per una rimonta" - TREVISANI: "Aspettiamo prima di sognare" - VALDISERRI: "Perchè scegliere Mancini?"

19/02/2013 11:45

 

Il morale ritrovato. I malumori della scorsa settimana sembrano un lontano ricordo dopo il successo di sabato scorso con la . E oggi inizia la settimana di lavoro che precederà il prossimo confronto di campionato con l'Atalanta. Riusciranno i ragazzi di Andreazzoli a proseguire sulla falsariga di quanto messo in mostra tre giorni fa all'Olimpico? Riccardo Trevisani si mostra cauto: "Servono almento 3 o 4 risultati positivi, aspettiamo prima di sognare". Dello stesso avviso Franco Melli: "E' tardi per una rimonta". E in tema di rimonte, Luca Fallica da uno sguardo al calendario: "Su 13 partite, 9 sono veramente abbordabili....".

Capitolo allenatore. Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un'offerta per Roberto Mancini. Ipotesi bocciata da Luca Valdiserri: "In un momento in cui viene rinfacciato alla Roma di essere piena di laziali, perché dovrebbero prenderlo?"

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 



* E' tardi per una rimonta: la rimonta si può fare, ma si ferma all'Europa League (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La rimonta si ferma a questo: tornare a essere la Roma, la squadra che merita questa à. E che sappia giocare così come ha giocato con la (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* La Roma deve andare a Bergamo per vincere. Con equilibrio (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Assenze gravi contro l'Atalanta: senza e la gara è proibitiva per la Roma, a Bergamo è difficile (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Mi sono fatto ingolosire dal calendario. Su 13 partite, 9 partite sono abbordabili. E sono 27 punti…. (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Per vedere se Andreazzoli ha cambiato la Roma e se la Roma ha capito i suoi errori bisogna passare per 3 o 4 risultati positivi. Aspetterei prima di sognare (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)



* L'errore di questi dirigenti è che hanno preso Zeman per solleticare gli umori di una certa fetta della piazza, non per convincimento. Un errore strategico clamoroso. Dal profilo dell'allenatore che la Roma prenderà si capirà dove vorrà andare questa società (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Faccio una proposta: voglio sulla panchina della Roma, con Pruzzo in seconda (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Roma terza? Sarebbe un miracolo... Io alla Roma? Ma non ci penso proprio. Magari Carlo, prima di puntare alla Nazionale... (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* In un momento in cui viene rinfacciato alla Roma di essere piena di laziali, perché dovrebbero prendere Mancini? (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)