MASSIMO ASCOLTO - NISII: "La Roma è valida anche senza l'arabo" - MAGNI: "Padovano nella dirigenza? Sarebbe inquietante" - VALDISERRI: "Bisogna fare chiarezza"

23/02/2013 11:46

Si discute della trattativa tra lo sceicco e i giallorossi. "Io dico solo una cosa: occhio. Lo dico ai dirigenti, alla proprietà e a Unicredit. State attenti a quello che fate", il pensiero di Ilario Di Giovambattista. Per Luca Valdiserri: "Bisogna fare chiarezza". Secondo Federico Nisii: "La Roma è comunque valida anche senza l'arabo. Pallotta e Baldini hanno tutti i modi per capire se questa trattativa è una sola o meno".

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

 * Oggi sappiamo che questo è uno sceicco che abita a due camere e cucina, ha il figlio carabiniere e la moglie impiegata. L'ambasciata non lo conosce? Ma non era della famiglia reale? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

* La casa dello sceicco a Cordigliano? Conosco la strada. Sono casette popolari, dignitose, come quelle della periferia romana (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

* Io dico solo una cosa: occhio. Lo dico ai dirigenti, alla proprietà e a Unicredit. State attenti a quello che fate, qui c'è di mezzo la passione e l'amore di milioni di persone. Non mettete la Roma nei guai (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

* Non voglio credere che Pallotta si sia occupato della questione. Non può conoscere lo sceicco (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Se Padovano è destinato ad entrare nei quadri dirigenziali dell'As Roma sarebbe inquietante... (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* La Roma è comunque valida anche senza l'arabo. Pallotta e Baldini hanno tutti i modi per capire se questa trattativa è una sola o meno (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La trattativa con lo sceicco? L'importante è fare il bene della Roma. Bisogna fare chiarezza (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Il lavoro che sta facendo Andreazzoli va sottolineato: lo si capisce anche dal fatto che i giocatori che giocano meno si sentono importanti (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)