MASSIMO ASCOLTO - MAGNI: "Andreazzoli? Se ottiene risultati ci penserei prima di sostituirlo" - PARISI: "Il gruppo vuole la sua riconferma" - CHERUBINI: "L'epoca del tempo perso è finita"

25/03/2013 13:09

Proprio sull'attuale tecnico giallorosso, l'etere romano concentra le proprie opinioni: "Se ottiene risultati, prima di sostituirlo, ci penserei", dice Massimiliano Magni.

"Il gruppo vuole la sua riconferma", afferma, invece, Giovanni Parisi. "L'epoca del tempo perso è finita", sentenzia Marco Cherubini.



Oggi le dichiarazioni di Castan che sembrerebbero confermare la fiducia all'allenatore toscano. A commentarle, Max Leggeri: "Mi sono stufato. Se siamo sesti è colpa dei giocatori, non solo di Zeman".



Capitolo in Nazionale.
Alle parole di Balotelli che "aprivano" al ritorno in azzurro del numero 10 giallorosso, seguono le reazioni degli speaker: "Fa ridere che Balotelli apre a . Non ha capito la lezione", ironizza Edwin Iacobacci.



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

 

* Importante il rientro di , il centravanti adesso è superfluo. La sua assenza l’ho sentita tantissimo ed è mancata la qualità in mezzo al campo (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Curioso sentire che non ha mai parlato con Zeman. Stupisce notare come tanti giocatori hanno sempre avuto un ricordo affettuoso del boemo e quest’anno tutti quelli della Roma hanno quest’atteggiamento acido (
Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)



* Se Andreazzoli ottiene risultati sul punto di vista dei risultati e del gruppo, prima di sostituirlo ci penserei bene (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)



* Non sono sicuro che questa squadra abbia bisogno di un centravanti in questo momento. Se la squadra funziona, non vedo perché cambiare. Ben venga il rientro di , ma non credo che col Palermo giocherà, cosi come Osvaldo (
Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Mi piacerebbe vedere una squadra che abbassa la testa per 9/11 partite, cercando di dare il massimo. La priorità resta mettere la squadra al riparo dalle distrazioni. L’epoca del tempo perso è finita (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Marquinhos per me è incedibile ma credo sarà difficile trattenerlo: se arriva il e gli offre un contratto importante e la possibilità di giocare con Xavi, Iniesta e lui se ne va. E' chiaro che da romano e romanista io non me ne andrei, ma lui è brasiliano e lo capisco (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Balotelli che apre a in nazionale fa un po' ridere, magari vuole un ripasso perché non ha ben capito la lezione (Edwin Iacobacci, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)

* Credo che la Roma debba andare a Palermo da 'grande squadra', giocando per vincere. I giallorossi devono continuare a fare quello che hanno fatto nell'ultimo mese e mezzo (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Dopo quella di e di altri è arrivata l'investitura anche di e non dubito che a breve ne arrivino altre. Il messaggio è chiaro: il gruppo vuole la riconferma di Andreazzoli (Giovanni Parisi, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)

* Le parole di ? Adesso mi sono stufato: se siamo sesti in classifica la colpa è dei calciatori, non è tutta di Zeman (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Osvaldo otterrà tutta la stima e il sostegno dei tifosi quando giocherà tutto un campionato con lo spirito con cui ha giocato Roma-. Se Andreazzoli non ritiene massimale il suo impegno in settimana fa più che bene a relegarlo in panchina (Daniele Luciani, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)

* Punterei su : va valorizzato. E' lui il futuro della Roma (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)

* Nonostante siano cambiati quasi tutti i giocatori, è come se il si sia attecchito a Trigoria. Ogni volta che c'è una difficoltà si ripropone e la Roma rifiorisce (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Parlare di Zeman sta diventando stucchevole, non se ne può più. Adesso c'è da concentrarsi sul raggiungimento all'Europa e alla conquista della finale di Coppa Italia (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)

* Attenderei un mesetto per capire cosa aspettarmi dal futuro di Andreazzoli (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Il rischio è che rimanga per meriti ma che, all'esterno, passi il messaggio della scelta "comoda" che avevi in casa. La società deve legittimarlo (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)