21/03/2013 11:32
Tra gli azzurri c'è Osvaldo, reduce dalla panchina contro Udinese e Parma. "Perchè venderlo?" si chiede Massimiliano Magni. "Il problema è il deprezzamento del giocatore", dichiara Maurizio Catalani.
Voci di mercato sembrerebbero parlare dello scambio con Jovetic, fantasista della Fiorentina: l'affarre convince Paolo Assogna ("Ci punterei") mentre più frenato Riccardo Trevisani: "Pesa l'incognita fisica".
Capitolo allenatore. Francesco Oddo Casano parla di Allegri: "Non lo escludo per il futuro". "Vorrei Mazzarri", l'auspicio di Marco Delvecchio.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Totti parla del contratto e io sono sorpreso: io pensavo fosse tutto già fatto... E a me sembra quasi una bestemmia che De Rossi prenda più di lui (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Alla società conviene trattare ora con Totti. Non ho mai visto un Totti così, se Ranieri avesse avuto il 70% di questo Totti, nel 2010 avrebbe vinto lo scudetto (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Il problema non c'è: Totti gioca fino a quando vuole, la società gli rinnova il contratto finché c'è voglia e basta. A che serve un rinnovo? Se ne può andare? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Osvaldo e 13 milioni per Jovetic. La chiudiamo stamattina? (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Perchè vendere Osvaldo, possibile centravanti dell'Italia al Mondiale e simbolo Nike? (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo? Non è un problema all'interno dello spogliatoio. Non lo venderei (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo? In questo momento il problema è il deprezzamento del giocatore, per vale tra i 25-30 milioni. Io mi auguro che in queste ultime partite Andreazzoli lo faccia giocare (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me Andreazzoli rimane in pole position per restare sulla panchina della Roma anche l'anno prossimo: al momento è in vantaggio su altri tecnici accostati ai giallorossi. Da ieri sappiamo che sicuramente non sarà Allegri (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Oggi Marquinhos è uno che potrebbe già giocare titolare nel Brasile vicino a Thiago Silva. Io, fossi la Roma, lo terrei anche di fronte ad una proposta indecente (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)
* Per Franco Baldini la prima scelta è Massimiliano Allegri. Io non escluderei il tecnico milanista come futuro allenatore della Roma (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* L'unico nome percorribile in Italia è quello di Mazzarri, l'unico alla portata della Roma (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9)
* Jovetic vale 30 milioni. Sul valore del giocatore non discuto però l'ho sempre visto infortunato per lunghi periodi. Pende sulla sua testa questa incognita fisica che fa venire i dubbi sullo spendere soldi per prenderlo (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Su Jovetic ci punterei. Ha tutto per svolgere anche il ruolo di Francesco Totti. Il tridente Totti-Jovetic-Lamela non mi dispiacerebbe per niente con Destro come validissima alternativa. Vista l'età sarebbe un investimento meraviglioso per un calciatore che sembrerebbe essere a fine corsa a Firenze (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Quanto vorrei Mazzarri alla Roma (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io credo Allegri sia solido dal punto di vista caratteriale, quindi pronto per la Roma. Lui è la figura mediana tra l'allenatore e il gestore (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)