MASSIMO ASCOLTO - RIGHETTI: "Se vince a Palermo Andreazzoli va confermato" - FOCOLARI: "Meglio lui di un'altra scommessa" - FRANCI: "L'allenatore non si può sbagliare" - DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma della Nike ha bisogno di un'altra figura"

26/03/2013 13:09

Capitolo Palermo, per Angelo Mangiante: "Non dovrebbe esserci partita. Se i giallorossi sono una squadra vanno in Sicilia e vincono 3 a 0". "I rosanero si giocano tutto sabato? E la Roma niente? Per me si giocano più i giallorossi nella prossima partita" il pensiero di Federico Nisii.

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura. 

 

* Andreazzoli non lo prenderei mai, questa situazione è stata un’emergenza totale. Sta facendo un gran lavoro, ma la Roma della Nike deve puntare su un’altra figura. Non so quante tifoserie lo vorrebbero sulla propria panchina (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* Andreazzoli non sarà l’ultimo desiderio di tutti i tifosi, ma qual era il gioco della Roma prima? Più che vincere, che deve fare? Se deve arrivare un’altra scommessa, perché non lasciare Andreazzoli? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)



* Dall’allenatore capisci gli obiettivi della prossima stagione. La Roma avrebbe bisogno di un allenatore da copertina. Ma se lo prendi però poi ti chiede giocatori pronti da affiancare ai giovani talenti che hai. E io non credo che sarà questa la strada che si vorrà percorrere (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Il fatto di sapere che questo sarà anche l’allenatore per l’anno prossimo è anche un modo per responsabilizzare i giocatori (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Quello dell’allenatore è stato l’errore più grave degli ultimi due anni. Lo scorso anno abbiamo toccato punte di ridicolo, e quest’anno la squadra è stata drammaticamente squilibrata. Andreazzoli ha semplicemente messo a posto le cose. Una sua conferma? Secondo me loro se lo chiedono, ma questo è pericoloso. L’allenatore non si può sbagliare (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Ho la percezione che se la Roma vince a Palermo verrà ufficializzata la conferma di Andreazzoli. Se fossi un dirigente lo farei (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sulla carta tra Roma e Palermo non dovrebbe esserci partita. Se i giallorossi sono una squadra vanno in Sicilia e vincono 3 a 0 (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Perché confermare Andreazzoli adesso? Comunque resta fino a fine anno, non servono segnali alla squadra. Magari a fine stagione ti regala l’Europa e la ciliegina sulla torta, a quel punto se la meriterebbe. Farlo adesso è affrettato (Riccardo ‘Galopeira’ Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le parole di su Zeman non mi sono piaciute: in campo ci vanno i calciatori non l'allenatore. Non credo nemmeno che il boemo non abbia parlato al difensore per sei mesi... (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)

* Si dice: il Palermo si gioca tutto sabato. E la Roma niente? Per me si giocano più i giallorossi nella prossima partita (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Andreazzoli, pur non essendo per niente ruffiano, piace ai media e a Roma conta (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)