MASSIMO ASCOLTO - FERRAZZA: "Andreazzoli ha parlato del Siena come fece con il Pescara" - PAGLIA: "No a quell'approccio molle" - ROSCIONI: "Sembra che abbia perso l'entusiasmo" - CHERUBINI: "Allegri? La Roma aspetta..."

27/04/2013 11:55

Il Siena si avvicina e le parole di Andreazzoli in conferenza stampa destano preoccupazione tra gli speaker dell'etere romano. "Mi ha preoccupato. Ha parlato del Siena come parlava del ", l'allarme di Francesca Ferrazza.

Nota stranezze anche Matteo Roscioni: "Sembra abbia perso l'entusiasmo". Alessandro Paglia rilancia: "No all'approccio molle di domenica scorsa".



La situazione in bilico del tecnico toscano apre scenari di confronto su quello che potrebbe essere il nuovo tecnico dei giallorossi per la prossima stagione. "Allegri. La Roma è disposta ad aspettarlo", dice Marco Cherubini. "Mazzarri e la battuta in romanesco? Serve uno antipatico", ironizza Alessandro Angeloni.



Tiziano Carmellini, infine, individua i problemi della Roma "nella testa, non nell'equilibrio". Mentre Fabio Maccheroni invoca l'utilizzo di Romagnoli: "Bisogna capire se può servire per il futuro".



___________________________________

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



___________________________________



 

* Allegri è un nome su cui la dirigenza della Roma ha dato la possibilità di attendere lo sviluppo degli eventi. Dietro non c'è solo la raggiunta del terzo posto ma un rapporto con Silvio Berlusconi che non è mai sbocciato. La Roma aspetta... (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi sembra che Andreazzoli abbia perso l'entusiasmo. Lo stress di questo periodo gli ha portato via la serenità (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* Io capisco il discorso legato ai giovani di prospettiva ma se ogni tanto prendessero giocatori che sai quello che possono darti... Serve la giusta miscela con un allenatore che sappia metterli in campo (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)

* Jovetic? Nella Roma lo prendi per fare cosa? Per aspettare che si faccia male e poi inserirlo...(Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Un obiettivo limitato è pur sempre un obiettivo. La Roma non può arrivare alla finale di Coppa Italia giocandosi l’opportunità di accedere all’Europa. Il quinto posto, se la Roma fa una roba decente di qui alla fine, è un obiettivo reale (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Andreazzoli mi ha preoccupato, tra una battuta e l'altra. Ha riparlato del Siena come parlava del (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Col non doveva succedere. Proprio per questo non posso immaginare che si tratti la partita col Siena con quell'approccio molle (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)



* ? Strada poco percorribile, se non impossibile, visto lo stipendio e visto che anche in passato ha avuto la possibilità di venire alla Roma decurtandosi lo stipendio. E non lo ha mai fatto, se non a parole (
Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Questo lungo parlare tra e la Roma mi ha seccato. Si parla di lui ogni volta che cambia maglia, lascia messaggi d’amore e poi non li mantiene (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)





_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

* Il rischio di disordini nel derby? Se non affrontiamo il problema delle infiltrazioni politiche nelle tifoserie, stiamo parlando del nulla (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Se la Roma ha un di cui non si fida fa bene a cambiarlo (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Se Stekelenburg andasse via non credo che nessuno si metterebbe a piangere... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Pelizzoli si sta riproponendo Pelizzoli: vorrebbe vivere una nuova giovinezza nella capitale (Ilario Di Giovanbattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Il problema della Roma non è l'equilibrio ma la testa (Tiziano Carmellini, Radio Manà Sport, 90.9)

* Ma perché Romagnoli non viene preso in considerazione? La Roma dovrebbe capire se questo giocatore può servire per il futuro: e se non ora quando? (Fabio Maccheroni, Radio Manà Sport, 90.9)

* Ieri Mazzarri si è bruciato con quella battuta simpatica sulla Roma. Abbiamo detto che serve uno antipatico, no? (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* A me risulta che Allegri non sarebbe stato felicissimo neanche della storia di Balotelli (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)