MASSIMO ASCOLTO by Night - ASSOGNA: "Julio Cesar? Verrebbe a piedi" - FOCOLARI: "Pallotta è fuori di testa" - MANGIANTE: "Fuori luogo la replica della Sensi" - PICCHERI: "Sondaggi per Maicon" - MACCHERONI: "Troppi 15 milioni per Nainggolan"

25/06/2013 11:51

Nella giornata dei blitz della guardia di finanza e della diatriba tra vecchia e nuova società si parla di portieri: "Julio Cesar? Verrebbe a piedi", racconta Paolo Assogna dal Brasile. "Viviano non è all'altezza della Roma", l'idea di Emiliano di Nardo.

James parla, Rosella risponde. Come era ampiamente prevedibile le parole di Pallotta riempiono i palinsesti dell'etere romano. E il presidente della Roma non sembra aver convinto tutti, a partire da Furio Focolari, secondo cui "Pallotta è fuori di testa, dice cose allucinanti, è come se parlasse un bambino". "Ci tratta come una scatola di conserva", è il giudizio di Paolo Franci.

E oggi è arrivata anche la risposta dell'ex presidente della Roma, chiamata in causa in quell'intervista al Financial Times. "Non mi sembra che abbia detto cose clamorose, ma avrei evitato di parlare", sostiene Carlo Zampa. E Angelo Mangiante si dice "annoiato" dall'ultima schermaglia mediatica tra vecchia e nuova proprietà: "Mi sembra fuori luogo".

Anche , nella giornata di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro. Parole che non raccolgono consensi da Max Leggeri che attacca: "Il bosniaco deve essere immediatamente ceduto". E intanto spunta anche il nome di per il mercato: "Alcune voci vorrebbero la Roma interessata a lui", rivela Stefano Piccheri.

 

___________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___________________________________________

 - - - - - - - - - - - - - -