MASSIMO ASCOLTO By night - FALLICA: "Pallotta? A volte dovrebbe stare in silenzio" - FERRAZZA: "Parli di più alla gente" - ZUCCHELLI: "Servono esterni" - SALATINO: "Rafael è il migliore per la porta"

24/06/2013 17:02

 

Parla Pallotta, le reazioni dell'etere romano non si fanno attendere. Il Financial Times ha pubblicato un'intervista al presidente giallorosso che farà molto discutere nei giorni a venire. Bruno Ripepi si infuria: "Pupazzi americani, qui siamo svegli e non ci beviamo nulla di quello che ci dite. Sciacquatevi la bocca quando parlate della gestione Sensi". Max Leggeri punta il dito su quella che ritiene una "scarsa aderenza alla realtà" del presidente giallorosso: "Uno che se ne esce con la Roma che primeggia sui social network si fa prendere in giro". "Sembra che gli sfugga il nocciolo della questione - rincara la dose Gianluca Piacentini - ma senza una squadra competitiva sono bei discorsi a corollario del nulla".

Ma intanto si pensa anche ai primi passi da compiere per l'inizio della prossima stagione. C'è il ritiro alle porte, che da quanto trapela durerà solo 9 giorni ("Un errore di programmazione" secondo Maurizio Catalani). E c'è il mercato, che al momento non vede alcuna novità di rilievo. Un aspetto che preoccupa Federico Nisii: "Servono certezze in tempi ragionevoli"

 

___________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___________________________________________

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -