MASSIMO ASCOLTO by night - MADEDDU: "Da Pallotta dichiarazioni folli su De Rossi" - SALATINO: "Distanza incolmabile tra dirigenza e tifosi" - RENGA: "Sanchez per Marquinhos? Il Barça non è matto"

27/06/2013 12:40

 

 Mercato e Pallotta: questi gli argomenti dell'etere romano nella mattinata odierna. Paolo Franci sottolinea: "Qui non siamo a Boston e non ci sono Love Cam. Basta lezioni di economia dagli americani". A proposito, Ugo Trani parla di Zanzi: "Ha detto di andare a Toronto per vincere. Mi aspetto una smentita, spero non sia vera questa dichiarazione". 

Mercato, argomento Marquinhos. Max Leggeri è convinto: "Cediamolo, dobbiamo ricostruire una squadra". Simile il pensiero di Max Tonetto: "35-40 milioni, cifra irrinunciabile". Ma Gianluca Lengua non è convinto: "Non sarà una cifra così alta... Sono matti a ?"

E infine in serata arrivano le parole di James Pallotta. Destinate a far discutere. Un segno, secondo Danilo Salatino, di una "distanza incolmabile tra proprietà e tifosi". E quel "vedremo" sul futuro di che fa storcere il naso a Marco Madeddu: "Dichiarazioni folli"

 

___________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___________________________________________

              _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _