MASSIMO ASCOLTO By night - MADEDDU: "Scambio Marquinhos-Sanchez? Anche alla pari" - ZUCCHELLI: "No, io chiederei Villa" - FALLICA: "Roma, prendi Quagliarella" - ZAMPA: "Ma l'unica ufficialità finora è il ritorno di José Angel..."

26/06/2013 12:43

Manca poco al ritiro di Brunico, ma il primo atto della Roma targata è già sotto osservazione per i soli 9 giorni di lavoro, dovuti principalmente alla nuova tournée americana. "E' il ritiro il vero problema", afferma Roberto Renga. rincara la dose Massimiliano Magni: "Capisco le esigenze commerciali, ma si fa il ritiro più breve di tutti". Anche Luca Valdiserri si dice "preoccupato" per i pochi giorni di lavoro in Val Pusteria: "Con solo 9 giorni parte con l'handicap".

Nel frattempo, il mercato è in stand-by. A un mese esatto dall'ultima (infausta) partita, finora il nuovo tecnico è l'unico volto nuovo della stagione. E mentre ci si interroga sulle scelte del ds , Riccardo Gentile spera "che la Roma pensi a giocatori continui. Non più scommesse, ma garanzie". Gianluca Di Marzio rivela che: "Rafael aspetta la Roma, sta frenando la trattativa col : vuole fare il titolare, non il secondo", ma Francesco Canale ribatte: "Siamo lontani dalla fumata bianca, la Roma ha fatto un'offerta al ribasso rispetto a quella che fece a gennaio".

___________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___________________________________________

 

 

- - - - - - - - - - - - - -

 

- - - - - - - - - - - - - -