MASSIMO ASCOLTO by night - NISII: "L'intervista di Pallotta? Sbagliati tempi e contesto" - VALDISERRI: "Le parole su Totti avranno dato fastidio al Capitano" - PIACENTINI: "Ma non ha chiuso al rinnovo" - MADEDDU: "Gilardino? Mi aspettavo altro"

28/06/2013 13:51

 

Pallotta parla e, come avviene di frequente, lascia il segno. Il giorno dopo l'intervista rilasciata a New York, l'etere romano discute sulle parole del presidente giallorosso. In primo luogo le parole su e sul mercato, ma anche quel passaggio su che farà senz'altro discutere. E che non è piaciuto a Luca Valdiserri: "Quelle parole gli avranno dato molto fastidio, da ieri c'è l'ufficialità che la Roma ha un'altra idea su di lui". Di diverso parere Gianluca Piacentini: "Non ho visto una chiusura totale sul rinnovo". "Non ha detto nulla di scandaloso, ma ha sbagliato tempi e contesto. Mi sarei aspettato rassicurazioni" sottolinea Federico Nisii.

Il contesto è quello di un sostanziale immobilismo sul mercato. Sui nomi che circolano da giorni infatti non c'è alcuna novità. L'unica eccezione è un nome delle ultime ore: Alberto Gilardino. "Lo scambio con il è un modo intelligente per risolvere il problema Borriello", secondo Enrico Maida. Dello stesso avviso Danilo Salatino: "La Roma ha tutto da guadagnare, ma è chiaro che non basterà Gilardino". "Non cambia il volto della squadra. Mi aspettavo altro...", commenta Marco Madeddu.

___________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___________________________________________

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -