MASSIMO ASCOLTO by Night: TORRI: "Zanzi? Le parole servono a poco" - A. SERAFINI: "Forse sarebbe meglio il silenzio" - CERBONI: "Garcia? Lo vedo male" - LEGGERI: "Benatia equivale ad Annoni"

14/06/2013 11:27

 

", Paulinho, Naingollan? Un centrocampo di gran maleducati". Così Luca Fallica descrive il prospetto della zona mediana giallorossa del prossimo anno alla luce delle ultime indiscrizioni di mercato. Poi la possibile partenza di Marquinhos: "Di fronte ad un offerta di 30 milioni, potrebbe partire. Non ci sono incedibili in casa Roma", afferma Eleonora Trotta.

Con la panchina della Roma che finalmente ha un nome e un cognome, l'attenzione si è, infatti, spostata sul mercato e su come rinforzare la squadra giallorossa per il prossimo anno. Un nome su tutti sta circolando negli ultimi giorni, quello di . "Significherebbe cominciare a dare alla squadra un profilo importante e si potrebbe dare una riqualificata all'affare ", il pensiero di Franco Melli. Secondo Gianluca Piacentini "Per il belga la Roma è in assoluto vantaggio sull'Inter". Max Leggeri ha invece dei dubbi su Mehdi , altro giocatore vicino a vestire la maglia giallorossa: "Nella mia testa equivale ad Annoni".

 Intanto prosegue il dibattito intorno al nome di : il nuovo tecnico divide le opinioni nei suoi confronti. Se a Paolo Franci: "Piace da morire 'sto ", Pino Cerboni: "Lo vede male". Per Iacopo Savelli l'ex allenatore del Lille "Deve parlare con , la scelta sul futuro del centrocampista dev'essere sua".

   _________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________



_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 



 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _