MASSIMO ASCOLTO - DI CARO: "Garcia? Serviva una certezza" - ROSSI: "Spero nell'orgoglio di Sabatini" - ASSOGNA: "E' un mercato nuovo, arrivano giocatori pronti" - MANGIANTE: "C'è Aubameyang per il dopo-Osvaldo"
15/06/2013 10:56
Aspettando Garcia. E qualche volto nuovo. Si continua a discutere sul futuro che aspetta la Roma ma soprattutto su quelli che saranno i primi passi da tecnico romanista di Rudi Garcia. Paola Di Caro non è rimasta contenta della scelta del tecnico francese: "Non è stata la terza o quarta scelta, è stata proprio l'ultima. Sull'allenatore bisognava puntare al massimo, su una grande certezza".
Il mercato passa però anche dalle scelte del tecnico che, secondo Ugo Trani, "vuole conoscere la volontà di alcuni giocatori per decidere se tenerli o meno". Circolano sempre i nomi di Benatia e Nainggolan: "Due profili giusti, che danno la dimensione di un mercato nuovo: arrivano giocatori pronti", il commento di Paolo Assogna. E anche il nome di Paulinho. E riguardo al centrocampo si esprime Alessandro Paglia: "Con Paulinho e Nainggolan, De Rossi va via: non vedo alternative". Cambiano reparto, Angelo Mangiante avanza anche la candidatura di Aubameyang: "L'uomo giusto per il dopo Osvaldo. E Sabatini ha incontrato il suo agente"
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Spero che qualcuno dica a Sabatini: "Cantatela e suonatela come vuoi, ma adesso compra giocatori che servono". Io spero in Garcia, ha l'immagine del legionario... (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Paulinho e Nainggolan? Se la Roma riuscisse a prenderli, farebbe due acquisti paragonabili a quelli dell'estate del 2000... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se arrivano Paulinho e Nainggolan credo che Daniele De Rossi vada via. Non vedo altre soluzioni (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se il Barcellona è disposto a dare Alexis Sanchez per Marquinhos io ci starei (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- Zanzi? Non perderei troppo tempo a commentare delle dichiarazioni scontate (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Nel gioco di Garcia uno come Aubameyang può essere molto utile e sarebbe la migliore soluzione per sostituire Osvaldo. E ieri Sabatini ha incontrato nuovamente il suo procuratore (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Questi nomi mi danno la dimensione di un mercato nuovo, con i piedi per terra. Si puntano giocatori già fatti, e lo condivido al 100%. Benatia e Nainggolan sono due profili giusti (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- - - - - - - - - - - - - -
- Destro? E' in un momento in cui non crede a se stesso, come se avesse perso un anno. Rispetto ai suoi colleghi dell'Under 21 sta 3 passi indietro (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Garcia vuole conoscere la volontà di alcuni giocatori per decidere se tenere o meno alcuni calciatori. Devono ancora parlare delle cose importanti (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Paulinho? Non è possibile che ogni volta che la Roma segue un giocatore ci sia anche l'Inter (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Ho la sensazione che la partenza di Baldini abbia risollevato gli animi degli altri dirigenti a Trigoria (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Non mi è piaciuta la scelta di Garcia: non è stata la terza o quarta scelta, è stata proprio l'ultima. Sull'allenatore bisognava puntare al massimo, su una grande certezza (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Il pensiero della Roma è quello di prendere giocatori adatti al calcio italiano, che già alla prima partita di campionato sappiano già cosa fare (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Io spero nel grande orgoglio di Sabatini. E' stato messo sotto accusa, vorrei che adesso dicesse: "Vabbè, ora vi faccio vedere io"... (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)