MASSIMO ASCOLTO - DI CARO: "Garcia? Serviva una certezza" - ROSSI: "Spero nell'orgoglio di Sabatini" - ASSOGNA: "E' un mercato nuovo, arrivano giocatori pronti" - MANGIANTE: "C'è Aubameyang per il dopo-Osvaldo"

15/06/2013 10:56

 

Aspettando . E qualche volto nuovo. Si continua a discutere sul futuro che aspetta la Roma ma soprattutto su quelli che saranno i primi passi da tecnico romanista di Paola Di Caro non è rimasta contenta della scelta del tecnico francese: "Non è stata la terza o quarta scelta, è stata proprio l'ultima. Sull'allenatore bisognava puntare al massimo, su una grande certezza".

Il mercato passa però anche dalle scelte del tecnico che, secondo Ugo Trani, "vuole conoscere la volontà di alcuni giocatori per decidere se tenerli o meno". Circolano sempre i nomi di e : "Due profili giusti, che danno la dimensione di un mercato nuovo: arrivano giocatori pronti", il commento di Paolo Assogna. E anche il nome di Paulinho. E riguardo al centrocampo si esprime Alessandro Paglia: "Con Paulinho e , va via: non vedo alternative". Cambiano reparto, Angelo Mangiante avanza anche la candidatura di Aubameyang: "L'uomo giusto per il dopo Osvaldo. E ha incontrato il suo agente"

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

- - - - - - - - - - - - - -