MASSIMO ASCOLTO - GIUBILO: "Bielsa e Garcia non mi entusiasmano" - D'UBALDO: "Il francese è in vantaggio" - GIUNTA: "Escludo sorprese" - ROSCIONI: "Sull'allenatore arriviamo sempre per ultimi"

09/06/2013 14:31

 

 Un weekend di attesa e interrogativi. Che riguardano ovviamente il nome del prossimo tecnico della Roma. I nomi che sono rimasti in ballo sono quelli di Marcelo Bielsa e . Due nomi per i quali Gianfranco Giubilo non si dice "entusiasta". L'ex tecnico del Lille sembra essere in vantaggio e Guido D'Ubaldo lo certifica: "Le indicazioni avute ieri non lasciano dubbi". "Dubito ci possano essere sorprese, ma fatico a sbilanciami", il pensiero di Mario Giunta.

Dubbi e perplessità che riguardano non solo il nome, ma l'operato dela società. Come sottolinea anche Matteo Roscioni:"Arriviamo quasi sempre per ultimi, il ha preso Benitez in una settimana".

 _________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

* Sui due nomi che girano non posso essere entusiasta. Bielsa lo conosco, e il suo soprannome non è casuale. Di non so molto, ha fatto buoni risultati ma sempre rapportati alla Francia (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

al momento è in vantaggio, ma con in Spagna può succedere di tutto. Dubito ci possano essere soprese, ma faccio fatica a sblianciarmi (Mario Giunta, Rete Sport, 105.6)

* il nuovo allenatore della Roma? Le indicazioni avute ieri non lasciano dubbi. Ieri dovrebbe aver compiuto un passo ufficiale con il tecnico francese (Guido D'Ubaldo, Radio Radio, 104.5, W la domenica)

* Siamo quasi sempre gli ultimi a trovare l’allenatore, è allucinante. Il ha messo sotto contratto Benitez in una settimana: quando una società funziona riesce a chiudere trattative complicate in tempi stretti (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* Quest’anno si sono spostati grandi allenatori come Guardiola e e nessuno di questi ha considerato l’Italia. Figuriamoci se possono venire alla Roma allenatori di questo tipo. Non è il momento, speriamo che nomi del genere possano arrivare in futuro, ma adesso è soltanto una pia illusione (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* ? Non lo difendo e non lo accuso. Ma ho le prove che pensa seriamente alla Roma (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)