MASSIMO ASCOLTO - GIUNTA: "Roma favorita per Nainggolan" - RAIMONDI: "10 milioni per la metà? Un affare per Cellino..." - DI CARLO: "Scambio Gilardino-Borriello? Conviene a tutti"
30/06/2013 18:23
Passando al reparto avanzato, così Andrea Di Carlo giudica un possibile scambio con il Genoa tra Borriello e Gilardino: "Conviene a tutti quanti. Gilardino arriverebbe in una piazza importante e viste le condizioni di Destro può raccogliere un discreto minutaggio, Borriello tornerebbe ad essere protagonista".
______________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_______________________________________________
- Gilardino? Se lalternativa è Borriello, cambia poco (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- Dalle parole di Moratti non mi aspettavo un Inter cosi remissiva su Nainggolan. Forse lInter si sta arrendendo allidea che il giocatore abbia già un accordo con la Roma. A questo punto i giallorossi sono i favoriti (MARIO GIUNTA, Rete Sport, 105.6)
- GilardIno-Borriello? Conviene a tutti quanti. Gilardino arriverebbe in una piazza importante e viste le condizioni di Destro può raccogliere un discreto minutaggio, Borriello tornerebbe ad essere protagonista. E Roma e Genoa si scambierebbero due elementi in esubero (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- De Rossi in Nazionale gioca con un impanto di gioco collaudato, con compagni più affidabili e un allenatore più allenatore di tutti quelli che hanno accompagnato il suo cammino negli ultimi due anni. Ha bisogno del gruppo, la Roma spesso è stata un insieme di solisti (MASSIMO CECCHINI, Radio Radio, 104.5)
- Nainggolan? Se offrono 10 milioni per la comproprietà è un affare per Cellino, non per la Roma (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5)