MASSIMO ASCOLTO by Night - BALLARIN: "Garcia, crasi tra Luis Enrique e Zeman" - RENGA: "E ha tolto Osvaldo dal mercato" - INFASCELLI: "L'argentino non ha capito la gravità del suo comportamento" - MANGIANTE: "Totti da dirigente"

22/07/2013 14:14

Il ritiro di Riscone è finito. La Roma torna nella capitale e si prepara alla prossima stagione con una tournée in America da affrontare e con il mercato che deve definire ulteriori colpi.

Nonostante ciò, l'argomento di discussione è Pablo Daniel Osvaldo, ieri autore del gol del pari contro il Bursaspor. Il capitano gli ha lasciato l'onore e l'onere di tirare il calcio dagli undici metri: "
Era un messaggio ai tifosi. Episodio significativo", l'idea di Paolo Franci. "Un gesto da amico, non ha voluto mandare nessun messaggio", secondo Augusto Ciardi. Di diverso avviso Angelo Mangiante: "Ha fatto nuovamente il dirigente". Più scettico Alessandro Angeloni: "Secondo voi non lo vende perchè gli lascia un rigore?"



Ma oltre al gesto del capitano, c'è anche " ha tolto sia Osvaldo che dal mercato", analizza Roberto Renga. Niccolò Ballarin parla invece del mister: "E' la crasi tra Luis Enrique e Zeman".

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

è un buon giocatore, uno stopper vecchio stampo. Ma va detto: con non forma una coppia difensiva completa, meglio con Jedvaj (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

22 luglio 1927, non c'è rivincita (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)

 

Il problema è che Osvaldo non ha capito proprio la gravità di quello che ha fatto (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)

 

Ma ricordiamoci che né Osvaldo né Borriello hanno le caratteristiche dell'attaccante che vorrebbe . Uno è di troppo, forse: e quello che ha mercato è proprio l'argentino (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

E' stata ingigantita la vicenda Osvaldo: non è partito bene, ma poi ha corretto il tiro. ? Mi ha colpito davvero, ma c'è un abisso tra lui e Zeman: molto meno lavoro fisico, tanti esercizi con il pallone. mi sembra la crasi tra il boemo e Luis Enrique (NICOLO' BALLARIN, Manà Sport, 90.9)

________________________________________

- - - - - - - - - - - - - - - - -