MASSIMO ASCOLTO by night - DI GIOVAMBATTISTA: "Strootman mette paura" - CANALE: "Può cambiare il centrocampo" - CIARDI: "E' tra gli under 23 più forti" - VALDISERRI: "Direi a De Rossi di andare via"

16/07/2013 12:20

Prosegue il tirito in Val Pusteria della Roma. Oggi il tecnico Rudi ha fatto svolgere la seduta a porte chiuse prima della partitella alla quale i tifosi hanno potuto assistere. Ilario Di Giovambattista commenta così tale decisione: "I giallorossi prendono un ingaggio a Riscone, la gente è lì per loro. Cosa stanno facendo?". "Mica ci si comporta così con i tifosi e con i giornalisti...", aggiunge Furio Focolari.

Intanto si continua a parlare ancora di mercato, con che è arrivato a Riscone. Sul terzino si esprime così Riccardo Angelini: "Voglio pensare che la Roma abbia preso un giocatore non per quello che era ma per quello che potrà essere". "Se è anche al 60% quello che abbiamo visto fino a due anni fa, la Roma risolve i problemi sulla fascia", aggiunge Federico Nisii. L'arrivo del brasiliano, secondo Eleonora Trotta, avrebbe però fatto storcere il naso a qualcuno: " ha firmato a 3 milioni, una cifra che ha dato un po' fastidio nello spogliatoio della Roma"

Stasera nella capitale arriva : "E' uno di quei giocatori che può cambiare le sorti del centrocampo della Roma", il giudizio sull'operazione di Francesco Canale. Scherza Luca Fallica: "Mi viene in mente quel giochino delle stanze che si fanno ad inizio ritiro: va aggiunta una doppia niente male formata da e ".  Secondo Luigi Ferrajolo: "Per dobbiamo ringraziare Cellino: se non avesse tenuto non sarebbe arrivato"

 

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________________________

 

__________________________________________

__________________________________________