MASSIMO ASCOLTO by Night - LEGGERI: "E' arrivata l'offerta del Chelsea per De Rossi" - CARMELLINI: "Il problema è che lo svendi" - FRANCI: "Strootman? Grande giocatore" - PAGLIA: "Ma le possibilità che arrivi sono al 5 %"

05/07/2013 13:32

 Si intensificano i movimenti di mercato e l'etere romano fa spola tra la possibile cessione di Daniele e l'interesse per . Se per Paolo Franci, il centrocampista del PSV è "un grande giocatore che gioca un 'calcio sfacciato'", di diverso avviso è Flavio Di Stefano: "Non è un crack". "Sarei davvero sorpreso" aggiunge Stefano Piccheri.  Ma c'è a chi non piace come il mercato sta andando avanti: "Nessuno è stato chiaro sulle strategie" la critica di Iacopo Savelli. 



Tiene banco la vicenda : sembra sempre più vicina  la separazione con il club giallorossi e gli opinionisti si dividono. "
ll problema è che lo svendi, nella passata stagione nessuno si è preso la responsabilità della cessione", afferma Tiziano Carmellini. "E' ormai del Chelsea", prosegue Max Leggeri. Ma ribatte Tonino Cagnucci: "Nel chiacchiericcio generale, rimane un fatto: la Sud non l'ha mai criticato". 

C'è anche Osvaldo in lista per il mercato in uscita: "La Roma lo dà via solo perché non è in grado di educarlo, perché è uno dei migliori" il pensiero di Maurizio Catalani. "E comunque nessuno è ancora intervenuto sul battibecco tra lui e Andreazzoli" aggiunge Luca Valdiserri. 

____________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



_____________________________________

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -