MASSIMO ASCOLTO by night - LEGGERI: "Maicon grandissimo acquisto" - VALDISERRI: "E' un punto interrogativo" - GIAMMARIOLI: "Sabatini e Garcia vogliono vincere subito" - FERRAZZA: "Ma 8 milioni per Gervinho sono troppi"
15/07/2013 12:35
"Se è solo la meta del giocatore che abbiamo ammirato due anni fa è un giocatore da 'Porca miseria'", il commento di Alessandro Paglia. Più scettico Luca Valdiserri: "E' un punto interrogativo". Soddisfatto Angelo Mangiante: "Mi convince più di De Sanctis". E proprio sugli imminenti due acquisti giallorossi che si concentra la riflessione di Michele Giammarioli: "Sabatini e Garcia hanno l'intenzione di mettere in campo un instant team con l'imperativo di vincere subito". Francesca Ferrazza ha dei dubbi su Gervinho: "A 8 milioni sta bene lì, cifra troppo alta e non è l'attaccante dei sogni".
Ilario Di Giovambattista commenta la possibile cessione di Marquinhos: "E' un giocatore sopravalutatissimo. La Roma fa un'operazione economica strepitosa, porta a casa una cifra mostruosa". E, parlando di possibili partenti, Ugo Trani spera: "Che Osvaldo resti, come numeri. Non mi interessa se viene fischiato o ha brutte reazioni, fa parte del gioco. Se fa tre gol nelle prime partite torna a essere un beniamino".
_________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
__________________________________________
- Il calciatore si può anche contestare, ma senza mai trascendere: mai andare sul personale, poi è ovvio che quello si ribella... (DANILO FIORANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gervinho? Non è lattaccante dei sogni, ma se abbassassero le pretese lo prenderei. Certo, ad 8 milioni sta bene là (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Maicon è rimasto entusiasta di questa accoglienza. E stato impressionato dal carisma di Garcia: chissà che magari Garcia non riesca a tirar fuori il giocatore dei tempi di Mourinho (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gli americani giudichiamoli alla fine della campagna acquisti: ora i giochetti non li possono fare, spendessero. Certo, chiamarli straccioni proprio non si può (VIRGILIO MONOSILIO, Manà Sport, 90.9)
- La Roma è stata costretta da motivi di bilancio a dare a Verre un valore di mercato più alto del previsto (ELEONORA TROTTA, Rete Sport, 105.6)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Se prendi Jedvaj è troppo giovane, se prendi Maicon è un vecchio decrepito... (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Maicon come acquisto mi convince più di De Sanctis. In porta avrei preso Julio Cesar (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Se Maicon è anche solo la metà di quello che abbiamo visto fino a 2 anni fa è un giocatore da "Porca miseria" (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Maicon è un punto interrogativo. Se è al 70% di quello che era all'Inter è un grande acquisto. Al City lo è stato per il 10%... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma si discute, come si discute qualsiasi cosa. Si discutono gli uomini, nessuno di questi è la Roma. Ognuno di noi fa la Roma, siamo un piccolo pezzo di quella maglia (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Maicon ha lasciato veramente tanti soldi al City, per giocare e per riprendersi la nazionale. Ha tanta voglia (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Chiriches? La concorrenza è agguerrita ma la Roma sul giocatore c'è. Magari il rinnovo di Lobont può servire anche a quello... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le squadre normali non possono non cedere un difensore a quelle cifre. Mi metto nei panni di chi lo prende, 35 milioni per un difensore sono fuori logica, lo paghi quanto Thiago Silva (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me Dodò è un giocatore destinato a non fare il terzino in Italia. Giusto insistere su Balzaretti dandogli la possibilità del riscatto (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Credo che Gervinho arriverà a cifre più basse di quelle che abbiamo letto. E' vero che lo ha richiesto Garcia, ma la Roma non pagherà gli 8 milioni richiesti dall'Arsenal (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- - - - - - - - - - - - - - -
- Maicon sta benissimo fisicamente, mi ha dato l'impressione di un giocatore integro e pronto per mettersi a disposizione di Garcia (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Maicon? Grandissimo acquisto, alla Pirlo (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Su Skorupski non ho ancora informazioni troppo esaltanti. Ad oggi non è pronto, viene a fare il terzo (ALESSANDRO NIZEGORODCEW, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Maicon e De Sanctis? Sabatini e Garcia hanno l'intenzione di mettere in campo un istant team con l'imperativo di vincere subito (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Vedo che sono tutti entusiasti dell'arrivo di Maicon. Io ho grandissime perplessità, che vengono frenate solo dal fatto che ci sono i mondiali (FABIO MACCHERONII, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Marquinhos? Sopravvalutatissimo. La Roma fa un'operazione economica strepitosa, porta a casa una cifra mostruosa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Maicon? Non lo avrei preso, avrei tentato un'altra soluzione. Non so nemmeno se chiamarla scommessa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Era necessario vendere Marquinhos? Un po' mi deprime pensare che la Roma si trovi nelle condizioni di Udinese, Lecce o Perugia. Le grandi squadre sifanno in un'altra maniera (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- L'operazione Marquinhos è da 10, da grandi uomini di mercato. Se devo fare un appunto lo faccio all'arrivo di Maicon: vorrei ricordare l'esperienza di Lucio alla Juventus (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Marquinhos? Oggi trapelano cifre più alte di 35 milioni, si parla di 37-38. Sarebbe il fiore all'occhiello della carriera di Sabatini (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)
- Maicon da quando era a Milano non era un atleta, non faceva l'atleta e beveva in maniera industriale. E' un'operazione che serve solo a mettere un po di fumo negli occhi alla tifoseria (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)
- Se l'ambiente non vivesse il momento che sta vivendo, Maicon era uno da andare a prendere all'aereoporto (RICCARDO ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io spero che Osvaldo resti, come numeri. Non mi interessa se viene fischiato o ha brutte reazioni, fa parte del gioco. Se fa tre gol nelle prime partite torna a essere un beniamino (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)