MASSIMO ASCOLTO by Night - MACCHERONI: "Totti? Situazione mal gestita" - ROSSI: "Forse firma a Boston" - FALLICA: "Marcos e De Rossi per Verratti e soldi" - CRISTOFORI: "Se vendi il giovane migliore, non costruisci quello che pensavi"

12/07/2013 11:35

La dichiarazione di ieri di ("Ho indossato tante maglie della Roma, questa è l'ultima però...") tiene con il fiato sospeso i tifosi della Roma. Si cerca di fare chiarezza, così Giancarlo Padovan: "E’ irritato perché di questo rinnovo si doveva parlare un mese fa e vede una proprietà contradditoria e confusa sul mercato. Non accetta questa situazione e questo non è il primo messaggio". Ugo Trani se la prende con la società: "C'è stata una totale mancanza di rispetto per il capitano". David Rossi vede una possibile soluzione: "Non escluderei che la firma avvenga lì".  Piero Torri si sbilancia: "Sapevo che avrebbe gradito iniziare la stagione col rinnovo. Si poteva fare uno sforzo in più". "Una frase tosta", secondo Luca Valdiserri.

Roberto Pruzzo analizza il mercato dei giallorossi: "Io mi sarei tenuto i calciatori che avevo. Avrei preso un e un regista e sarei andato avanti così". Bomba di mercato di Luca Fallica: "Mi hanno parlato di una possibile trattativa: Marquinhos e al Psg, Verratti e soldi alla Roma". Ma ribatte Cristofori: "Quando vendi il tuo giovane migliore dopo un anno stai ammettendo che non puoi più costruire quello che pensavi".

 _________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________________________

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

-------------------------------------------------