MASSIMO ASCOLTO by night - MANGIANTE: "Roma indecifrabile" - FALLICA: "Snervante non avere un portiere" - MAIDA: "Tutto troppo brutto per essere vero" - MACCHERONI: "Siamo sul ponte, pronti al tuffo" - SAVELLI: "Totti giù di morale"

08/07/2013 14:43

Roma immobile. Alla vigilia del raduno a Trigoria, la voce 'mercato' è ancora accoppiata al numero '0'. Nessun volto nuovo, a parte quello del tecnico Rudi . E le preoccupazioni aumentano. "Dall'esterno la Roma è indecifrabile, ora si ha l'impressione che si navighi a vista", il parere di Angelo Mangiante. "Mi sono stufato delle belle frasi: costruiscimi una squadra competitiva", dimmi chi sarà il della Roma" intima Luca Valdiserri. Enrico Maida, d'altra parte, ritiene ci sia "un elemento di ottimismo: questa sitazione non può essere così brutta come sembra".

Sotto accusa l'operato del ds , un lavoro "talmente rarefatto che non si riesce a capire nulla", secondo Stefano Piccheri. " è competente, ma la verità è che quando si arriva alla trattativa, sembra non andare mai a buon fine", il parere di Riccardo Angelini

____________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____________________________________

_____________________________________

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -