MASSIMO ASCOLTO By night - PAGLIA: "Curci? Meglio di Sorrentino e Viviano" - GIUBILO: "Temo che il futuro numero 1 non sarà una prima scelta" - SAVELLI: "La Roma deve prendere un altro Totti" - CAGNUCCI: "Perrotta come Iorio, Maldera e Losi"

01/07/2013 12:56

"La Roma vuole Supermario Gomez". Con questa bomba di mercato 'Il Romanista' titolava un articolo apparso sull'edizione del giornale odierno. I commenti a tale notizia non si sono fatti attendere, così Ugo Trani: "La Roma non cerca Gomez: quello è un nome dato in pasto alla stampa. Ma la Roma ha sondato il mercato tedesco, qualcosa c'è". "Gomez? E poi con e Gilardino che ci fai?", aggiunge Massimiliano Magni. Riccardo Trevisani chiude la questione: "Gomez guadagna più di 5 milioni di euro. Di che parliamo?"

 

Il vero obiettivo della Roma in questo momento sembra chiamarsi . "Ma il grande acquisto è lui?", è il dubbio amletico di Maurizio Catalani. "E' un ottimo giocatore, ma forse si sta esagerando", considera Ilario Di Giovambattista.

Nel pomeriggio si è diffusa la notizia del rifiuto di Cellino a un'offerta giallorossa di 10 milioni per la comproprietà del giocatore belga. Secondo Alessandro Vocalelli "bisogna avere la forza di non lasciarsi andare a quest'asta". Concorda Guglielmo Timpano: "Valutazione sproporzionata". Augusto Ciardi rettifica: "Non c'è nessuna chiusura definitiva, le parti si rivedranno. E la Roma ha proposto 7 milioni per la metà, non 10"

Antonio Felici parla, invece, del presidente giallorosso: "Il povero Pallotta non sa più come dirvelo: non metterà soldi e sta cercando soci. E' in difficoltà, è evidente". Michele Giammarioli indica un ultimatum: "Se al momento del ritiro la rosa sarebbe la medesima di oggi ci sarebbe da fare delle giuste critiche".

 

______________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________

 

 

--------------------------------

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -