MASSIMO ASCOLTO by night - TRANI: "De Rossi patrimonio della Roma" - MARTINO: "Spero ritrovi serenità" - CAGNUCCI: "Se va via, sarà una sconfitta per molti" - CATALANI: "Qualcuno lo devono vendere" - ASSOGNA: "Osvaldo? Il rigore non cambia nulla"

24/07/2013 14:31

24 luglio 2013, compie 30 anni. Il centrocampista giallorosso, per molti un pezzo di cuore della Roma, per altri un calciatore da trattare come tutti gli altri. E da vendere, possibilmente, in caso di necessità di fare cassa.



Stamane per le radio non si parla d'altro. "Deve restare", l'auspicio di Roberto Renga cui fa eco Ugo Trani: "E' un patrimonio, ti aumenta la competitività". "Continuo a sperare che resterà" afferma Federico Nisii. E chiude Guglielmo Timpano: "Rappresenterebbe il valore aggiunto".



Si entra in merito della tattica che adotterà : "
Non adatti al ", secondo l'opinione di Riccardo Gentile. "Che venga accontentato in tutto", chiude Fabio Maccheroni. E sulle prossime cessioni: "Osvaldo? Non credo che sia bastato il gesto di : la società ha la sua idea e come tale va rispettata" l'idea di Paolo Assogna. E poi Maurizio Catalani: " Questi qualcuno devono vendere. O risparmiano sull'ingaggio di , o vendono Osvaldo o cedono ".

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

 - - - - - - - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -