MASSIMO ASCOLTO by Night - TRANI: "Su De Rossi, dubbi fino a settembre" - ANGELONI: "Mi è sembrato 'inserito', ho buone impressioni" - FERRAZZA: "Interpretazione forzata" - CATALANI: "Borriello? Non è stato trattato benissimo"

31/07/2013 09:28

Tengono banco le parole di ieri di .  Il centrocampista di Ostia, direttamente da Kansas , ha fatto il punto della situazione in casa Roma e l'etere romano discute sulle sue parole e sul suo futuro. Che sarà ancora a Roma, secondo Michele Giammarioli: "Mi sono sembrate dichiarazioni di un giocatore che ha la certezza di restare". Che è ancora in dubbio, a detta di Ugo Trani."E' stato attento a parlare di futuro: sa di essere sul mercato. Ci porteremo dietro questo dubbio fino al 2 settembre". "MI è sembrato inserito", il commento di Alessandro Angeloni. Non è d'accordo Francesca Ferrazza: "Credo sia una forzatura questa interpretazione, ha parlato da tifoso. Avrebbe detto quelle cose anche da ex"

Capitolo mercato: c'è da sistemare la grana Borriello, dopo che sono tramontate l'ipotesi e Malaga."Lui è Osvaldo sono un peso troppo grande", il parere di Roberto Renga. "Non è stato trattato benissimo", commenta Maurizio Catalani. Mentre Giancarlo Padovan si dimosta possibilista su una sua permanenza: "Proverei a sfruttare le sue qualità, d'altronde si è espresso bene su di lui".

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

 - - - - - - - - - - - -

 

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -