MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "De Sanctis maturo, non è finito" - RIGHETTI: "Può fare due anni a buon livello" - MACCHERONI: "La Roma sta demolendo il reparto offensivo" - SAVELLI: "Prendere Gervinho per Garcia"

26/07/2013 11:44

 

La Roma prende e prova a chiudere la propria porta. Ilario Di Giovambattista è ottimista: "Non è finito, è maturo e ha contribuito ai successi del ". Pensiero simile quello di Roberto Renga: "Non è una pezza, lui voleva la Roma e la Roma voleva lui". "Può garantire due anni a buon livello", aggiunge Ubaldo Righetti.

Caso , Xavier Jacobelli parla di reparto: "I suoi problemi fisici indeboliscono l'attacco della Roma". "La società sta demolendo il reparto migliore degli ultimi due anni", afferma Fabio Maccheroni. Ugo Trani ha una certezza: "L'ascolano non rientrerà mai dopo soli due mesi, ci vorrebbe una benedizione". 



E allora chi prendere? Iacopo Savelli è sicuro della scelta Gervinho. Altri, come Enrico Maida, pensano a Gilardino come il sostituto ideale in caso di partenza di Osvaldo.

 

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

________________________________________