MASSIMO ASCOLTO - DOTTO: "La Roma è una creatura che sta morendo di negatività" - CATALANI: "La violenza sta nella frase di Garcia" - SOMMA: "Se la poteva risparmiare" - FALLICA: "Benatia? Ottima impressione" - MANGIANTE: "Sì, ma la difesa si è indebolita

14/07/2013 19:30

Tra le contestazioni che hanno caratterizzato la giornata di ieri, e il lavoro sul campo, il ritiro a Riscone di Brunico entra sempre più nel vivo. Oggi la presentazione ufficiale di . Su di lui si è soffermato Luca Fallica: "Mi ha fatto impressione. E' un atleta vero e proprio e non ha paura di niente".



Il clima continua ad essere teso, sebbene in misura minore di quanto capitato ieri. Ma a tenere banco sono ancora le parole di , oggi oggetto del confronto tra Maurizio Catalani ('frase violenta') e Giancarlo Dotto ('la Roma sta morendo di negatività'). Mario Somma, invece, non dà grosse colpe al tecnico francese.



Dal terreno di gioco le prime indicazioni di .
Marco Valerio Rossomando: "Malato dei dettagli". Chiara Zucchelli: "Skorupski sembra un reattivo".

_________________________________________

Questo e tanto altro in "MASSIMO ASCOLTO", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________________________